Britney Spears mostra le sue scarpe: occhio al vestito senza reggiseno

La più amata pop star della nostra gioventù fa impazzire il web con i suoi post giornalieri, oggi Britney Spears è in giallo e i dettagli fanno la differenza.

Divertente, solare, gioiosa, Britney sembra essere tornata davvero al massimo della sua forma. La pop star di “One more time” è diventata ormai una donna, ma non ha perso il suo spirito da ragazzina. Negli ultimi tempi è diventata una vera regina del web e fa impazzire i suoi quasi 40 milioni di follower su Instagram con die post che sono delle vere chicche. Senza nessun filtro e con un po’ di fotoritocco amatoriale, la Spears ci strappa un sorriso dopo l’altro.

Britney Spears foto Instagram
Britney Spears (fonte Instagram)

Tra balletti improbabili con passi tutti anni 2000 e vestiti semplici, la cantante condivide momenti della sua vita quotidiana (e che vita!), tra vacanze, relax e casa. Ora si gode anche il fidanzato che da poco ha chiesto di sposarla regalandole un bel brillocco che lei sfoggia felicemente sulla mano. E chi non vorrebbe una vita da Britney?

In questi ultimi giorni la pop star si trova al mare e ha regalato al suo popolo una serie di scatti e video fenomenali. Lei completamente nuda distesa sulla riva, con l’acqua che le bagna il corpo. I punti intimi coperti soltanto da minuscole emoticons (anche questa genialità ci fa impazzire), lo stile di Britney è davvero unico. Pur essendo una vera star del suo calibro non ha nulla a che fare con le solite celebrities che pubblicano foto super ritoccate, artefatte e soltanto scattate da shooting professionali. Lei è una di noi, telefono alla mano, niente acconciatura, sorriso e via.

Il vestito giallo mette in mostra le forme, le scarpe preferite di Britney

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Nel video di oggi Britney ci mostra un vestitino giallo niente male. Sempre con lo sfondo di una casa vacanze, la vediamo ondeggiare e posare in questo mini-dress colore del Sole, con gambe scoperte e abbronzatura. Le forme sono messe in risalto dal vestito aderentissimo che ci mostra quanto la diva sia ancora in perfetta forma.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, bagno senza veli: non si copre tra le gambe

Nel post oggi la Spears condivide la sua passione per le scarpe, scrivendo che ne ha tantissime. Ironicamente dice “quindi smettetela di dirmi di comprare nuove scarpe“, dice mostrando nel video le sue preferite: un paio di decolleté marroni con tacco a spillo.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, contratto da record per lei: lo farà davvero

La spontaneità di Britney è davvero adorabile e i suoi post così naturali e freschi ci danno una ventata di gioventù. Una ragazza che forse non è mai cresciuta e che proprio con la sua immagine spensierata trasmette ai fan lo stesso entusiasmo di vent’anni fa, questo è forse il segreto del suo eterno successo. Continua così Britney!

Impostazioni privacy