Manila Nazzaro, lo sfogo è durissimo: “E’ assurdo, mi ha lasciato un po’ scossa”

La puntata di ieri del GF Vip ha lasciato ulterioni tensioni nella casa, le votazioni flash hanno fatto emergere affetti e strategie e Manila si è sfogata duramente.

Ieri sera un’altra puntata del GF Vip ha riacceso gli animi dei concorrenti. Vi ricordate i tempi in cui il triangolo amoroso Delia, Alex e Soleil era protagonista indiscusso della serata? Adesso Alex è a meditare nel deserto, ma nella casa si respira comunque aria di tensione. Con l’avvicinarsi della finale vengono fuori anche strategie e preferenze che mettono in gioco amicizie di vecchia data ed affetti.

Manila sorpresa al GF Vip Serale
Manila Nazzaro al GF Vip Serale (screenshot Video Mediaset)

Una grande crisi scoppiata ieri è stata quella di Lulù, messa sotto torchio prima di tutto per il suo recente rapporto con la sorella Jessica. Da lì si è accesa la miccia che ha fatto scattare una Lulù contro tutti. Partendo da Barù e passando a Davide, molti vipponi si sono scagliati sugli atteggiamenti della princess che forse, arrivando in finale, ha raggiunto un po’ troppa sicurezza. I suoi continui capricci e le pressioni su Jessica non la fanno più vedere di buon occhio.

Ma anche tra gli altri vipponi non tira una buona aria. Il momento delle votazioni flash ha fatto emergere un grosso malcontento da parte di Manila Nazzaro nei confronti dell’amica Miriana. Al momento della scelta a catena nella sala led, la Trevisan si è trovata davanti Sophie e Manila, mostrando un po’ di indecisione su chi salvare.

In crisi l’amicizia con Miriana, l’ex Miss non la capisce più

Miriana e Manila parlano in veranda
Miriana e Manila parlano in veranda (screenshot Video Mediaset)

Certo i momenti dei televoti flash in queste ultime puntate arrivano improvvisi e come una doccia fredda. Proprio per questo a volte i vipponi si trovano in difficoltà su chi scegliere, mostrando grande indecisione. Ma nel caso di ieri Manila si è molto risentita perché tra lei e Sophie, Miriana Trevisan con cui ha stretto una grande amicizia, ha detto: “Alfonso è difficilissimo, qui davanti ho la mia nipotina e una sorella. Sono così legata ad entrambe e non so cosa fare.” Ma poi ha aggiunto: “Ok in questo momento ho ancora troppo bisogno di Mani e quindi salo lei per questo motivo”. 

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Soleil a ruota libera sulla scorsa edizione: da Zorzi a Pretelli

Subito dopo la puntata, Manila si è sfogata con i compagni Davide e Delia dicendo: “Non mi salva nessuno, anche Miriana esitava…Quello che è successo mi ha lasciato un po’ scossa, devo ammettere che Miriana mi ha spiazzata un po”.

LEGGI ANCHE >>> Jessica Selassié, che attacco: “Lo sa perfettamente”. Volano gli stracci al GF Vip

L’ex Miss Italia ha continuato poi così:“Per me è assurdo, perché non doveva nemmeno pensarci. Non c’è paragone tra il rapporto che ha con me e quello che ha con Sophie”. Le due vippone comunque nella giornata di oggi sembrano aver ritrovato la complicità che le ha unite in quest’ultimo periodo ma la strategia e la vittoria sono sempre alle porte.

Impostazioni privacy