Il Pastore Maremmano de “Il cantante mascherato” è lui: i fan non hanno dubbi

In attesa di una nuova puntata de “Il cantante mascherato” continuano gli spoiler, sotto la maschera del Pastore Maremmano i fan hanno capito chi si nasconde.

In arrivo una nuova puntata dello show musicale più originale della Tv, “Il cantante mascherato” torna questa sera dopo una settimana di pausa. Lo scorso venerdì infatti, tramite la pagina social Milly Carlucci aveva comunicato che la puntata non sarebbe andata in onda a causa della tragica situazione di guerra che si era appena scatenata. Il tono del programma allegro e spensierato infatti sarebbe risultato poco adeguato.

Pastore Maremmano Rai 1 il cantante mascherato
Pastore Maremmano a “Il cantante mascherato” (screenshot Video Raiplay)

Ma per ricapitolare la situazione, gli spoiler sono dietro l’angolo nello show di Milly. Anche grazie alla grande partecipazione dei social, che i giurati/investigatori controllano puntualmente in diretta, moltissime delle maschere sembrano essere state scoperte già da subito. Nella prima puntata il gioco dei duetti ha svelato alcuni altarini, facendo capire che alcuni dei cantanti che duettavano con le maschere erano gli stessi che erano al di sotto di un’altra maschera a loro volta.

Nell’ultima puntata Francesco Facchinetti era assente a causa del Covid, sostituito da Iva Zanicchi. Ma proprio lui insieme al sostegno del web aveva lanciato la bomba sul Pastore Maremmano. Il tono della voce con i vari indizi svelati dal personaggio hanno fatto ben presto ipotizzare che si trattasse di Riccardo Fogli.

 

Anche SoleLuna non è più un mistero, i fan lo sanno

Soleluna a Il cantante mascherato Rai 1
SoleLuna a “Il cantante mascherato” (screenshot Video Raiplay)

Amo svegliarmi un minuto prima dell’alba, io vivo immerso nella natura, questa maschera mi somiglia“, aveva detto il Pastore Maremmano in una clip. E Francesco Facchinetti lo può riconoscere meglio di tutti visto che è un suo “zio” acquisito. “Un minuto prima dell’alba” infatti è proprio il titolo di una canzone dei Pooh.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante mascherato cancellato: la decisione della Rai, cosa sta succedendo

Se una maschera sembra quindi essere stata svelata, stessa sorte è capitata anche ad un altro personaggio: SoleLuna. Fin dalla prima puntata è bastato sentirlo parlare nella clip per capire di chi si trattasse: l’inconfondibile Cristiano Malgioglio. Il web lo ama e il suo accento è riconoscibilissimo, ecco perché il popolo di Twitter ha subito segnalato il vip presente nella maschera.

LEGGI ANCHE >>> Il cantante mascherato, continuano gli spoiler: è lui dietro la Volpe?

Un tentativo di depistaggio è stato fatto nella scorsa puntata quando Caterina Balivo (probabilmente complice), ha fatto una chiamata al numero di Malgioglio. Al telefono però ha risposto qualcun altro, che dalla voce sembrava essere un suo imitatore. Tra momenti di imbarazzo generale, Milly Carlucci ha cercato di tagliare il discorso, ma ormai l’identità di SoleLuna sembra inevitabilmente svelata.

Impostazioni privacy