Cristina Marino coccinella bollente: la gonna è davvero mini, visione da urlo

Una delle attrici italiane più amate, Cristina Marino incanta il web con i suoi post tra momenti di vita familiare e scatti con outfit mozzafiato in maschera. 

Il Carnevale è stato la festa di questo periodo e la bellissima Cristina Marino non si è persa l’occasione di passarlo in famiglia e pubblicare qualche scatto interessante sui social. L’attrice è una vera icona di bellezza e si diverte a condividere su Instagram momenti della sua vita privata, tra il marito Luca Argentero e la piccola Nina Speranza.
Negli ultimi tempi ci aveva fatto sognare spiagge paradisiache, mentre si godeva una vacanza con i suoi affetti tra bagni in acqua cristallina e amache che ispirano relax.

Cristina Marino look black Instagram
Cristina Marino (fonte Instagram)

Oltre che attrice infatti, la Marino è una vera e propria musa di moda e di beauty e i suoi 580mila follower amano vedere i suoi post a tema lifestyle. Non solo bellezza, infatti qualche giorno fa ha condiviso anche le pagine di un libro, scrivendo nel post: “Del TUTTO. Del Bene. Del Bello“. Ma anche dei teneri momenti in fattoria con la famiglia, mentre la piccola Nina osserva felice gli animali. Di tutto un po’.

Tornando a parlare di moda, elegantissima e perfetta Cristina Marino ha presenziato anche alla Milano Fashion Week: in alcuni scatti la vediamo in outfit Bulgari mentre insieme a Luca Argentero si dirigono in macchina all’evento mondano.

Non sfugge il dettaglio, vestita da coccinella Cristina incanta il web

Cristina Marino Carnevale coccinella Instagram
Cristina Marino in costume di Carnevale (screenshot Instagram)

Oggi l’attrice ha pubblicato una serie di scatti che chiama “Random“, perché in effetti sono di genere molto misto. Partendo dall’outfit della piccola Nina Speranza con indosso un cappottino senape e un cappellino, per passare poi a lei in un look molto sportivo, una tuta lilla. Il tema si sposta poi sul Carnevale, infatti tra le foto troviamo anche l’inquadratura dei coriandoli colorati per terra.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino nel ‘Metaverso’ sfoggia un fisico da urlo: il top è mini

Lo scatto che colpisce i follower è però un focus su Cristina Marino vestita in maschera. Lei che sale le scale di casa con due ali da coccinella e una gonnellina rossa molto mini scatena la curiosità e l’ammirazione. E sì, perché il costumino in maschera mette in evidenza proprio il fisico mozzafiato e le gambe perfette dell’attrice. “Bella coccinella” si legge infatti nei commenti.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino: effusioni con Luca Argentero alla Milano Fashion Week

La Marino con il look ci sa proprio fare ed ama trasformarsi in mille modi. In un post precedente ha posato in uno stile che lei stessa definisce “Metaverso“. Quasi immersa in un mondo virtuale stile Matrix, Cristina indossava infatti un completo pantalone e giacca in pelle nera, occhiali da sole e due chignon in testa.

Impostazioni privacy