Chi è Crytical: il nuovo allievo della scuola di Amici 21

Francesco Paone, in arte Crytical, è uno dei nuovi allievi della scuola di Amici 21. Si è conquistato il banco con una difficile sfida che verrà mostrata nello speciale di Domenica prossima. Conosciamo meglio

Critycal (Screenshot Instagram)

Secondo le anticipazioni di Amici 21, nella puntata del talent show condotto da Maria de Filippi che andrà in onda domenica la scuola vedrà l’ingresso di alcuni nuovi allievi. Uno di questi è Francesco Paone, in arte Crytical.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Anticipazioni Amici 21, tripla eliminazione: caos tra i professori 

Francesco infatti prenderà il posto dell’allievo della classe Tommaso Cesana. Ha infatti vinto la sfida voluta dall’insegnante Anna Pettinelli, che è rimasta molto colpita dal talento del ragazzo.

Crytical ad Amici 21: chi è il nuovo allievo della scuola di Amici 21

crytical-nuovo-allievo-amici-03122021.jpg
Crytical (Screenshot Instagram)

Crytical è il nuovo rapper della scuola di Amici. Il nuovo allievo della classe di canto non è nuovo alle sfide e alle competizioni: è già noto infatti per avere partecipato e vinto diverse battaglie di freestyle. Si è infatti fatto apprezzare per le sue rime soprattutto sul web, grazie a diversi contest che lo hanno fatto conoscere ad un pubblico di nicchia e di appassionati. Non a caso il suo profilo Instagram conta oltre 2000 follower, destinati a prendere il volo non appena verrà mostrato il suo ingresso nella scuola. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Amici 21, le verità della professoressa: “Non lo sono. Mi fa arrabbiare parecchio

Il cantante, originario di Pescara, ha già imparato a conoscere le pressioni del palco. Si è già esibito in diversi spettacoli sul territorio nazionale, ed ha aperto concerti di artisti importanti del panorama musicale come Mondo Marcio. Segno di un grande feeling con le parole e la scrittura dei testi. Adesso è pronto per il grande pubblico. Come verrà accolto dalla classe e dagli spettatori della trasmissione?

Crytical, il percorso ad Amici 21, dall’ingresso al serale

Crytical ha iniziato il suo percorso nella scuola entrando nel team di Anna Pettinelli, che lo ha voluto fortemente nella scuola. Anche il cantante, come i suoi colleghi, ha avuto modo di incidere dei brani inediti, Casa Mia (scritta insieme all’ex allievo Briga) e Le mie parole sono Armi. Il cantante ha conquistato l’accesso al serale grazie alla sua esibizione del brano Monster. E’ entrato al serale come come componente del team Pettinelli-Peperini.

Impostazioni privacy