Carolina Stramare, il primo piano incanta: è uno spettacolo

Carolina Stramare incanta il web con uno scatto mozzafiato: abito bellissimo e spalle scoperte, la modella è un vero spettacolo di bellezza e sensualità.

La splendida Carolina Stramare questa mattina ha deciso di deliziare i fan con una delle sue meravigliose pubblicazioni. Il suo profilo Instagram è sempre tenuto sotto controllo dai follower che la seguono con ammirazione, quasi 406 mila coloro che attendono con ansia i suoi post. Come al solito la modella racconta con foto i suoi attimi più belli, tratti dalla vita privata come anche da eventi e shooting.

Carolina Stramare ristorante Instagram
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Nello scorso periodo ad esempio, ha tenuto viva l’attenzione facendoci immergere direttamente nella sua vacanza da sogno a Dubai, tra resort lussuosi e avventure nel deserto. Per non parlare degli scatti mozzafiato dallo scenario della piscina: mentre emergeva dalle acque cristalline la Stramare si è fatta immortalare con un favoloso costume intero che lasciava ammirare tutte le forme al completo.

Stessa location utilizzata anche per alcuni post della sera, in cui la prosperosa modella indossava un top di strass brillanti molto scollati. In un video si poteva guardare mentre fissava l’obiettivo e giocava coi capelli, sullo sfondo della piscina, con decolleté generoso in primo piano. Qualche giorno fa, invece Carolina ha fatto ritorno in Italia.

 

Abito mozzafiato ed eleganza smisurata, le spalline scoperte catturano l’obiettivo

Carolina Stramare Instagram abito (2)
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Carolina Stramare non smette mai di sorprendere e come di consueto è capace di lasciare i fan a bocca aperta. Oggi infatti ha concesso dei nuovi scatti da far girare la testa, in cui si fa ammirare in tutta la sua spiccata eleganza e sensualità. Nelle stories di qualche ora fa la modella ha condiviso due foto evidentemente tratte da uno shooting che la vedono protagonista.

Catturando l’obiettivo con uno sguardo magnetico, Carolina è splendida mentre indossa un abito elegante con piume nere sul decolleté. Le spalline sono scoperte e destano l’interesse dei fan, soprattutto perché lei sa rendersi sempre divina con le sue pose professionali e perfette. Nelle foto, la Stramare ha un look molto sofisticato, con capelli acconciati in morbide onde castane dallo stile un po’ retrò.

Anche il make up si fa notare, perché estremamente elegante e delicato, ma nello stesso tempo incisivo e che sa mettere in risalto alla perfezione i lineamenti del viso della modella. Ovviamente si scatenano subito per lei una valanga di like e commenti in cui gli ammiratori si lasciano andare in complimenti e approvazione. Una vera meraviglia!

Impostazioni privacy