Eleonora Incardona incanta Napoli: camicia aperta e décolleté in vista

Eleonora Incardona incanta Napoli: al seguito del Giro d’Italia, esibisce una scollatura mozzafiato. Camicia sbottonata e décolleté in primo piano

Vedi Napoli e poi muori” la frase pronunciata da Goethe in riferimento alla città che fu Capitale del Regno di Napoli prima e delle due Sicilie poi. Con Eleonora Incardona, però, c’è il rischio di rimanere stecchiti di fronte alla sua bellezza ed alle sue curve davvero abbondanti e pazzesche.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

Com’è ormai noto, la bellissima influencer, è al seguito del Giro d’Italia insieme ad Intimissimi uomo, uno degli sponsor della corsa rosa che solca la penisola da Sud a Nord in questa sua 105ma edizione partita da Budapest. Alla Incardona spetta premiare la maglia bianca, quella che spetta al miglior giovane della corsa.

Ed in giro con tutta la carovana, sta letteralmente incantando e rende bollente ogni tappa, e non solo per le temperature che nel nostro Paese stanno iniziando a diventare molto primaverili, quasi estive. Lei, sportiva nata, è sempre più radicata in questo ambiente, quindi. Dopo averla ammirata lo scorso gennaio negli studi di Sportitalia alle prese con il calciomercato, ora si è data al ciclismo, lei amante anche del golf.

Eleonora Incardona, anche una pizza personalizzata

Eleonora Incardona scollatura
L’influencer Eleonora Incardona (Instagram)

Ex cognata di Diletta Leotta per aver avuto una relazione con il fratello del volto femminile di Dazn, ha ormai intrapreso una sua strada, slegata da quella della bella catanese e soprattutto lontana anche da possibili paragoni. Una bellezza mozzafiato quella della Incardona che certamente provoca anche malori, per immagini che sono vietate certamente ai deboli di cuore.

Ed anche da Napoli ha sorpreso tutti, sfoggiando la sua sensualità senza eguali e mettendo in mostra un fisico davvero notevole. Ieri si era lasciata fotografare in una celebre pizzeria napoletana, tra le più famose al mondo con tanto di margherita personalizzata, con la mozzarella a comporre il suo nome. Felice per la dedica, ancor di più noi nel vedere il suo “davanzale” uscire fuori dalla canotta poco coprente.

Oggi, invece, all’arrivo di tappa sul lungomare napoletano, ha infiammato seppur con abiti più sobri. Un pantalone ed una camicia, ma completamente aperta sul davanti a mostrare proprio tutto. Non solo il reggiseno color carne che conteneva a fatica le sue forme ma proprio l’enorme décolleté in bella vista per uno spettacolo acuito anche dal Golfo sullo sfondo. “Felice di aver partecipato alla tappa di Napoli del Giro d’Italia” ha scritto sul suo profilo Instagram nella didascalia ma siamo decisamente più felici noi di averla ammirata.

Impostazioni privacy