Emma Marrone, cambio look e rivelazioni: “Sono arrabbiata con la vita”

Emma Marrone si è mostrata con un nuovo look, ad un evento ha confessato di essere troppo arrabbiata con la vita al momento, ecco cosa ha detto la cantante

Per anni l’abbiamo vista super bionda e piena di energia, Emma Marrone però ha deciso di cambiare look e tornare al suo colore naturale di capelli. Quello che sta vivendo al momento non è un periodo affatto semplice, lei stessa senza giri di parole ha ammesso di essere molto arrabbiata.

Emma Marrone primo piano
La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa e amatissima cantante ha partecipato all’evento ‘Luce’ a Firenze, dove tra le varie cose è tornata a parlare della morte del padre, al quale era legatissima. Rosario Marrone è scomparso da circa due mesi e per lei è una ferita ancora troppo dolorosa.

Emma Marrone e il padre avevano un rapporto speciale, dirgli addio per la cantante non è stato affatto semplice. Quello che sta vivendo è un momento davvero doloroso, tra le varie cose ha detto: Sono troppo arrabbiata con la vita in questo momento.” A detta sua quando succedono queste cose così tragiche ed enormi è come se tutto quello che sei stata e hai fatto si resettasse.

Emma Marrone arrabbiata dopo la morte del padre, la cantante svela come si sente ora che lui non c’è più

Emma Marrone capelli davanti all'occhio
La cantante Emma Marrone (Screenshot da Instagram)

Emma Marrone ha fatto sapere che lei sa chi era quando c’era ancora il padre e tutta una serie di cose, dopo la sua morte è come se stesse ricominciando da capo. Ora che lui non c’è più si accorge giorno dopo giorno di essere diventata un’altra persona. A parer suo la vita cambia tutto all’improvviso e lei questo lo sta capendo da quando il padre è scomparso, adesso si sente appena nata.

Questo non è il primo sfogo a cui la cantante si lascia andare, in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair ha chiaramente detto che trova ingiusto il fatto di dover andare all’estero per diventare mamma. In Italia infatti senza un uomo una donna single non può ricorrere alla fecondazione assistita, non può neanche chiedere il seme di un donatore.

Emma Marrone ha rivelato di aver conservato il tessuto ovarico, non capisce però perché per fare un figlio deve recarsi in Spagna piuttosto che farlo nel suo Paese. Vede tutto ciò come una violenza, come un qualcosa che limita la libertà di una donna. Parlando di altre problematiche per lei rilevanti ha detto che un uomo studiando riesce a raggiungere delle importanti posizioni di potere. Una donna invece, anche se fatica il doppio, viene subito messa in dubbio alla prima maternità e questa per lei è violenza.

Impostazioni privacy