Alessia Marcuzzi si sfoga a Verissimo: “Per l’Isola sono stata male”

Ospite a Verissimo, Alessia Marcuzzi ha parlato del caso canna gate che è stato al centro di quest’edizione de l’Isola dei Famosi. E naturalmente, agganciandosi alla questione, ha anche parlato di Eva Henger da cui tutto è partito.

“Si è parlato così tanto di questa cosa che mi è dispiaciuto non poter dare spazio alle storie e alle emozioni dei concorrenti. Sembrava di vivere un processo continuo. Io sono la faccia del programma per cui mi assumo ogni responsabilità, però non faccio né l’autrice né la produttrice. Mi fido e mi voglio fidare di ciò che mi dicono autori e produzione, con cui peraltro lavoro da parecchio tempo. Noi di questo scandalo non abbiamo mai avuto le prove”.

Relativamente alle critiche che le sono piovute addosso per come ha gestito la faccenda, la Marcuzzi ha risposto: “Quando la cosa si è spostata sul personale, ho attraversato momenti difficili. Ci sta commentare il programma e magari lasciare che mi prendano un po’ in giro, ma quando un giorno mia figli mi ha detto che le dispiaceva che io fossi ‘un’ubriacona’ ci sono rimasta male. Da lì ho deciso di spegnere la televisione e non vedere più niente né in tv né nei social”.

Per quanto riguarda lo scontro frontale con Eva Henger, Alessia Marcuzzi ha spiegato come mai ha “sbroccato”. “In quel momento – ha detto a Verissimo – Eva mi stava continuando a parlare di questa cosa e dicendomi che eravamo solo noi ad occuparcene. Ho perso la testa perché erano falsità. Se sono pentita? Sul momento sì perché non è da me reagire in questo modo, poi però mi sono detta che ci sta, sono vera, mi sono liberata!”.

Impostazioni privacy