WhatsApp, nuovo aggiornamento fa felici gli utenti: si al Multi Device

Finalmente una novità tanto attesa da tutti gli utenti: il nuovo aggiornamento Whatsapp permette l’opzione “Multi Device”.

Un nuovo ed importantissimo aggiornamento potrebbe rivoluzionare sostanzialmente già nel prossimo futuro WhatsApp la nota app di messaggistica utilizzata dalla stragrande maggioranza degli italiani. Dopo aver ricevuto tantissime segnalazioni e richieste, lo staff dell’amata applicazione sembra aver finalmente implementato una feature che da tempo gli utenti richiedevano: il cosiddetto Multi Device. Già dalle prossime settimane, come svelato da WABetaInfo, gli utenti potranno utilizzare lo stesso account WhatsApp su più dispositivi. Al momento però ben pochi dettagli filtrano. Secondo le indiscrezioni, il nuovo aggiornamento sarebbe stato inserito nell’ultima beta e presto potrebbe essere messo in Roll Out per alcuni utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chat con il numero anonimo su Whatsapp: ecco il trucco che lo permette

Whatsapp Multi Device: la app su più dispositiviwhatsapp

Whatsapp (Foto di Tumisu da Pixabay)Al momento, è doveroso precisarlo, non si sa se gli sviluppatori introdurranno alcuni paletti a questa nuova funzione. E’ infatti presumibile che possa essere inserito un numero massimo di device collegabili con un solo account o il divieto della contemporaneità di utilizzo tra i due dispositivi. Chiaro che però parliamo di un grandissimo passo in avanti che permetterà a molti utenti di poter gestire lo stesso account, parallelamente, da smartphone e tablet senza per forza dover creare necessariamente un altro profilo. Sulla data di rilascio massima segretezza. Probabile che, come già avvenuto nel passato, il nuovo aggiornamento possa essere lanciato in maniera assolutamente improvvisa, senza alcuna avvisaglia. L’app di messaggistica di proprietà di Mark Zuckerberg si rinnova dunque ulteriormente diventando sempre più punto di riferimento mondiale. Gli utenti, già soddisfatti, saranno entusiasti.

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>> Videochiamate su Whatsapp fino a 50 partecipanti: ecco come attivare l’opzione

Impostazioni privacy