Balla per me, come hanno girato il video in lockdown Ferro e Jovanotti

Video Balla per me: Tiziano Ferro e Jovanotti sono i protagonisti della canzone inclusa nell’album Accetto miracoli del cantante romano. La clip è stata girata durante il lockdown.

Tiziano da Los Angeles e Lorenzo da Cortona: così è stato girato il video dell’ultima canzone interpretata dal duo Ferro&Jovanotti. Un componimento che fa parte dell’ultimo album dell’artista di Latina “Accetto miracoli” e la cui clip è stata pubblicata nelle ultime ore nel canale YouTube del cantautore romano. Tiziano Ferro ne ha pubblicato prima un’anteprima sul suo profilo Instagram, dando appuntamento ai suoi fan (e a quelli del Jova nazionale) ad andare a vedere il video completo sulla nota piattaforma di video. Clip che, in pochissimo tempo, ha già raggiunto le 60 mila visualizzazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Coronavirus, il bollettino di oggi

Tiziano Ferro presenta la clip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

Follia e divertimento assoluto: quello che succede quando io e Jovanotti decidiamo di registrare un video a distanza oceanica“: sono queste le parole usate da Tiziano Ferro nel suo post Instagram per lanciare la clip di Balla per me. “Distanza oceanica” è il giusto termine da utilizzare, in quanto la clip è stata girata con i due artisti separati letteralmente dall’oceano. Tiziano Ferro era a Los Angeles, Jovanotti a Cortona: e durante la quarantena l’unico modo per realizzare il video era con riprese da casa, o quasi. Tolta la realtà domestica, poi, il green screen ha fatto il resto. Si prospetta un successo internazionale per la canzone, soprattutto perché Tiziano Ferro è molto popolare anche nei paesi latini. Molti spagnoli o brasiliani, sotto al video di YouTube, hanno commentato e apprezzato l’ultimo lavoro del duo Ferro&Jovanotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ryanair, riapertura graduale delle rotte aeree 

Impostazioni privacy