Ryanair, riattivate le rotte da e per Verona e Venezia: riapertura graduale

Nella fase 3 la Ryanair ritorna a volare nei cieli italiani. I primi aeroporti ad accogliere i velilvoli della compagnia low cost saranno Verona e Venezia

Le restrizioni sui voli decadono ed i passeggeri saranno liberi di viaggiare in quasi tutta l’Europa ed in gran parte del mondo. Le compagnie aeree più utilizzate dai viaggiatori sono naturalmente quelle low cost, come la famosa Ryanair. Proprio la compagnia irlandese riprenderà a volare sui cieli italiani partendo da Verona e Venezia. Le due città della regione Veneto infatti, vedranno partire i velivoli della Ryanair dai propri aeroporti e potranno anche accogliere i passeggeri che arriveranno da altre località. Dall’aeroporto di Venezia partiranno e arriveranno aerei per un totale di 22 rotte, mentre per quello di Verona le rotte saranno sei le rotte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva Open Travel Index: piattaforma che informa sui viaggi

Ryanair riparte da Venezia e Verona: quali sono le rotte previste

Voli
Gli aerei della compagnia Ryanair © Pixabay

Si torna alla normalità anche per quanto riguarda la viabilità nei cieli. Infatti la famosa compagnia aerea low cost, Ryanair, riparte a volare sui cieli di Venezia e Verona. Dopo alcuni problemi dovuti al decreto rilancio, la compagnia irlandese torna a tutti gli effetti ad operare in Italia. Infatti a Venezia le rotte previste saranno ben 22. Per ora però si partirà solo con quelle per Palermo, Catania, Bari e da domani Valencia. Le altre 18 rotte invece ripartiranno gradualmente e comprenderanno: Lamezia Terme, Cagliari, Napoli, Brindisi, Barcellona, Londra, Bristol, Malta, Bruxelles, Dublino, Edimburgo, Ibiza, Manchester, Siviglia, Midlands Orientali, Berlino, Malaga. Invece a Verona le rotte previste sono sei e prevedono voli da e per Palermo, da subito, mentre in seguito verranno aggiunte le rotte su Cagliari, Brindisi, Londra, Dublino e Birmingham. Altre rotte verranno poi aggiunte più avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rimborso biglietti con voucher, l’Enac avvia istruttorie: c’è il rischio sanzioni

 

Impostazioni privacy