Drew Barrymore, il rimprovero del padrino Steven Spielberg: “Copriti!”

Drew Barrymore ha passato gran parte della propria vita con i riflettori puntati addosso. Questo l’ha portata a condurre una vita di eccessi, una volta ha addirittura fatto arrabbiare il grande Spielberg. Ecco perché.Drew Barrymore è cresciuta letteralmente a pane e cinema, ma non come tutti gli altri ragazzi, lei era dall’altra parte. Protagonista fin da piccola di pellicole importanti, come E.T. – L’extra-terrestre, dove interpreta il ruolo della piccola Gertie, con cui vince il Yung Artist Award nel 1993, Drew a 13 anni finisce nel tunnel dell’alcol e della droga. Arriva dopo un periodo di riabilitazione, a ricadere nel tunnel e tenta il suicidio. Dopo il suo ricovero riprende in mano la sua carriera e lo fa con scaltrezza: si ritaglia ruoli che siano in linea con il ritratto che i giornali le hanno disegnato, scegliendo ruoli controversi. Poi posa, super sexy, per PlayBoy, e lì arriva la tirata d’orecchie da parte del regista che l’ha tenuta a battesimo: Steven Spielberg, che le fa recapitare una coperta e un biglietto con su la scritta “Copriti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Io e Te | Diaco si infuria in diretta: imprevisto durante l’intervista

Drew Barrymore, ecco com’è cambiata la sua vita oggi

Drew Barrymore
Drew Barrymore Getty Images)

Anche la sua vita sentimentale è stata molto travagliata. Drew è stata posata per tre volte. La prima con nozze lampo della durata di un mese con il barista Jeremy Thomas; la seconda con il comico Tom Green, per circa un anno. Segue una storia con il batterista degli Srokes, Fabrizio Moretti, mentre da otto anni al suo fianco c’è Will Kopelman, con cui ha due figli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> La foto che sorprende Diaco in diretta: “Siete pazzi?”

Questa sera su Paramount Channel (Canale 27), alle ore 21.15, andrà in onda il film 50 volte il primo bacio, con l’attrice, ecco il trailer del film.

Impostazioni privacy