La foto che sorprende Diaco in diretta: “Siete pazzi?”

Pierluigi Diaco protagonista di un siparietto con Luxuria durante la puntata di Io e Te di mercoledì 24 giugno: una foto sorprende il conduttore

“Ma siete pazzi?”: così Pierluigi Diaco quando vede la foto mandata in onda durante la puntata di mercoledì 24 giugno di Io e Te, programma pomeridiano trasmesso su Rai 1 dal lunedì al venerdì. La trasmissione ha visto come ospite Vladimir Luxuria: i due sono amici da anni e la conversazione è filata via piacevolmente. Luxuria si è raccontata, lasciandosi andare all’emozione e facendo uno sforzo in più di un’occasione per trattenere le lacrime.

Ma è una foto mandata in onda dagli autori a sorprendere Diaco. L’immagine vede protagonisti il conduttore e Luxuria, abbracciati, al Mucca Assassina, una serata lgbt organizzata in un locale romano. Evidentemente il giornalista non se l’aspettava ed allora si lascia andare al commento: “Ma siete pazzi?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pierluigi Diaco all’attacco di Jo Squillo: “Sei una di quelle”

Diaco e la foto con Luxuria: “La conservo da anni”

Diaco
Pierluigi Diaco (Getty Images)

L’immagine è stata portata dalla stessa Luxuria che racconta di come la conservi con molto affetto: “Guardi com’eri carino” dice a Diaco che racconta un po’ del suo rapporto con lei e non lesina i complimenti: “Sei la persona più generosa che conosca” le parole del conduttore che ha anche rivelato alcuni episodi della vita dell’ospite. “Conosco Luxuria da anni e l’ho vista ospitare persone messe fuori casa dalle famiglie per la loro identità sessuale”. Un momento di amicizia tra i due in diretta televisiva con Diaco sorpreso per la foto mandata in onda.

Il conduttore, che da quando la trasmissione è passata in fascia pomeridiana sta facendo molto parlare di sé per alcune frecciate lanciate agli ospiti, questa volta usa parole al miele per Luxuria ma non nasconde la sorpresa per la foto mandata in onda.

LEGGI ANCHE >>> Diaco compie 43 anni, sorpresa in diretta dalla Venier e Maurizio Costanzo

Impostazioni privacy