Muore alle sue nozze: ragazza di 25 anni deceduta al suo matrimonio

E’ successo a Mosca, dove Alexandra Erokhova stava festeggiando il giorno più importante della sua vita, quello del suo matrimonio quando è morta improvvisamente.

Sono notizie che non si vorrebbero mai dare, un matrimonio finito in tragedia a causa della morte improvvisa della sposa. E’ successo a Mosca, dove nel corso del ricevimento delle proprie nozze, Alexandra Erokhova è stata colpita da morte improvvisa. La giovane venticinquenne aveva accidentalmente mangiato delle noci contenute in una torta, quella fetta le è stata fatale giacché Alexandra soffriva di una forma di allergia alle noci sin dall’infanzia. E’ stata aperta un’inchiesta per chiarire quanto accaduto. La tragedia si è consumata in un palazzo storico di Mosca, il Tsaritsyno, fatto costruire nel settecento da Caterina la Grande. La famiglia ha affermato di aver notiziato i gestori del catering giorni prima dell’evento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Scossa elettrica a chi si avvicina troppo al bancone, l’idea di un pub

Muore alle sue nozze: nessuno scampo per la ragazza a causa  dell’allergia alle noci

Muore alle sue nozze
Muore alle sue nozze (Getty Images)

I soccorsi, arrivati nell’immediatezza del fatto, non hanno potuto far nulla per salvarla dovendosi limitare a constatarne il decesso. Alexandra è dunque deceduta per shock anafilattico dovuto ad un’allergia alle noci.

Negli ultimi dieci anni i casi di allergie alle noci si sono moltiplicati, per questo motivo i medici raccomandano ai soggetti interessati di portare sempre con sé degli antistaminici per evitare il peggio, come invece è accaduto in questo caso. Tra i sintomi di questa allergia si annoverano prurito a bocca, lingua e gola, gonfiore alle labbra. intorno agli occhi o al viso, ma anche orticaria. vomito e nausea, oppure difficoltà respiratoria, che è quello che è successo ad Alexandra Erokhova.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ucciso in una sparatoria il fratello di Serge Aurier, il difensore del Tottenham

Impostazioni privacy