Arrestato per maltrattamenti in famiglia, il bambino: “Ci picchia sempre”

Arrestato un uomo a Matera per maltrattamenti in famiglia. Picchiava la sua compagna e il figlio di lei che ha detto ai poliziotti “ci picchia sempre”

Arrestato un uomo a Matera per maltrattamenti in famiglia. È finito l’incubo per una donna e per il suo bambino, vittime di violenze da parte del suo compagno, un giovane di venticinque anni.

L’uomo aggrediva verbalmente e fisicamente la donna, nonostante la presenza del piccolo in casa.
L’arresto è avvenuto in strada, in via Rosselli. È stato effettuato dagli agenti del reparto volanti e del reparto prevenzione crimine ”Campania”. Le forze dell’ordine erano giunte sul posto perché allertati da una segnalazione dopo l’ennesimo litigio.

Le manette sono scattate in strada perché la donna era fuggita di casa con il figlio dopo che il compagno l’aveva strattonata e poi preso a calci il cestino della biancheria. Quando la donna è fuggita via, lui l’ha rincorsa per farla tornare a casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giletti e Di Matteo nel mirino dei boss mafiosi: “Stanno scassando…”

Arrestato per maltrattamenti, la testimonianza del bambino “Ha picchiato mamma”

arrestato
Getty Images

“Ha picchiato mamma, ci picchia sempre”. Sono state queste le parole pronunciate dal figlio della compagna vittima di violenza da parte del compagno. Parole che fanno rabbrividire pronunciate da un innocente costretto a vedere le violenze subite dalla madre di cui lui stesso è stato vittima.

Dopo gli accertamenti in Questura, sono stati ricostruiti altri brutti episodi di violenza da parte di lui. L’ultimo qualche giorno fa quando la donna è stata colpita da pugni e calci durante l’ennesima discussione.

Per il venticinquenne sono stati disposti gli arresti domiciliari da scontare a casa del padre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Poliziotto eroe salva la vita ad un neonato – VIDEO

Impostazioni privacy