Elisa Isoardi rivela: “Due settimane di terrore, piangevo sempre”

La conduttrice Elisa Isoardi si confida con il settimanale Oggi: “Adoro Coletta, ma qualche ora buia me l’ha fatta passare”.

Elisa Isoardi sta passando un momento decisamente turbolento. Dopo la rivelazione dei nuovi palinsesti Rai infatti abbiamo scoperto che Stefano Coletta, direttore di Rai 1, ha deciso di chiudere “La prova del cuoco”. Il programma, ormai giunto alla ventesima edizione, non è stato rinnovato per la nuova programmazione. Al suo posto ci sarà un programma nuovo di zecca, “È sempre Mezzogiorno“, che vedrà il ritorno di Antonella Clerici nella fascia oraria del pranzo. La conduttrice si è confidata con il settimanale Oggi, rivelando di essere davvero dispiaciuta della separazione dalla squadra con cui ha lavorato. Ha poi parlato delle ultime settimane prima della rivelazione dei nuovi palinsesti. La Isoardi ha raccontato di “due settimane di terrore”, in cui si sentiva costantemente per messaggio con Coletta per capire che ne sarebbe stato del suo ingaggio per la Rai.

LEGGI ANCHE >>> Rai: perché ha eliminato Balivo, Cuccarini e Isoardi dai palinsesti?

Elisa Isoardi a Oggi: “Hanno provato a distruggermi”

elisa isoardi
Elisa Isoardi al Festival di Venezia (Getty Images)

Sempre nell’intervista al noto settimanale Elisa Isoardi ha parlato dei suoi nuovi lavori con la Rai. La donna infatti condurrà “Check up“, un programma di medicina in onda la domenica mattina, e prenderà parte come concorrente alla nuova edizione di “Ballando con le stelle“. Riguardo alle polemiche che l’hanno investita negli ultimi anni ha risposto, con una punta di orgoglio: “Hanno provato a distruggermi, ma non ci sono riusciti”. Alcune di queste polemiche riguardavano la sua relazione con Matteo Salvini, leader della Lega; una relazione che si è conclusa un anno e mezzo fa, ma che è stata molto chiacchierata per tutta la durata della loro storia. A fine intervista la conduttrice Rai ha concluso dicendo di non essere un tipo semplice, e che entrambi erano ingombranti l’uno per l’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni in Rai: questa e altre novità sui palinsesti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Che splendore #roma grazie @chef_natale_giunta ♥️ @nhhotels

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Impostazioni privacy