Milano, donna violentata nel parco Monte Stella: caccia all’uomo

Caccia al violentatore a Milano: ieri pomeriggio una donna è stata violentata nel parco Monte Stella, in pieno giorno

In pieno giorno. In un parco cittadino. E’ la tragica vicenda che vede come vittima una donna di 45 anni, violentata da un uomo a Milano. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 15 luglio, quando la donna è uscita per portare il suo cane a spasso. Si è diretta nel parco del Monte Stella, nella zona nord-ovest del quartiere QT8. Qui è avvenuta la violenza, della quale ancora non si conoscono molti dettagli.

Quel che è certo è che sul posto è intervenuta la polizia, allertata dal 118: i soccorritori hanno traspotato la donna in ospedale, alla Clinica Mangiagalli del Policlinico, in codice giallo. Sarà fondamentale il suo racconto per cercare di capire cosa è accaduto e provare ad individuare l’aggressore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, bastonato e legato alla sedia: pittore rapinato in casa

Donna violentata a Milano, il punto sulle indagini

polizia volante
Volante della polizia (Foto di Dorinel Nedelcu da Pixabay)

Al momento non sono ancora emersi dettagli sulle indagini, affidate alla squadra mobile. Ciò che si sa è che tutto è avvenuto presso La Montagnetta di San Siro, parco di Milano, dove la donna si era recata per una passeggiata con il suo cane. Qui è stata avvicinata da un uomo, strattonata e costretta ad andare in un luogo appartato dove è stata brutalmente violentata. Subito la donna ha allertato i soccorsi che hanno dato il là alle indagini. Da capire se l’aggressore sia stato visto da qualche testimone e se la donna sia in grado di fornire un identikit che possa favorire il lavoro degli inquirenti.

LEGGI ANCHE >>> New York, ucciso e poi fatto a pezzi un imprenditore di start up tech

Impostazioni privacy