Morto Haruma Miura: aveva 30 anni l’attore de “L’attacco dei giganti”

Ad appena 30 anni è morto l’attore Haruma Miura, protagonista de “L’attacco dei giganti”. Star del cinema e della televisione giapponese, è stato ritrovato dal manager. Forse suicidio.

Non rispondeva alle chiamate, non si era presentato al lavoro e la sua assenza assieme al suo silenzio facevano preoccupare. A svelare la tragica realtà è stato il manager dell’attore Haruma Miura, protagonista de “L’attacco dei giganti” che ha ritrovato il suo cliente morto nel suo appartamento. Stando alle prime indiscrezioni si tratterebbe di suicidio. Indagini in corso per chiarire i moventi dell’estremo gesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Caso escort di Modica, parla il sindaco

Morto Haruma Miura: chi era l’attore divo del Giappone

Una vera e propria superstar della televisione e del cinema giapponese. Haruma Miura è stato trovato ieri morto nella sua stanza dal manager che, preoccupato dall’assenza al lavoro del suo assistito, si è recato direttamente all’appartamento dell’attore. Lì la tragica scoperta: corpo riverso a terra e soccorsi inutili. Haruma Miura se ne va a 30 anni, probabilmente per suicidio. Da chiarire ancora le cause che hanno portato all’estremo gesto, ma si parla di depressione e di cyber bullismo subito dall’attore.

La fama per il giovane era arrivata grazie al ruolo di Eren nei due episodi de “L’attacco dei giganti”, film tratto da un popolare manga e il cui anime è anche disponibile su Netflix. Tantissimi i messaggi di cordiglio su Twitter da parte di numerosi utenti giapponesi che hanno voluto ricordare a loro modo Haruma Miura. Le indagini sono in corso per chiarire la dinamica e i motivi del suicidio del ragazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Attrice indiana ex Miss Mondo positiva al Covid

Impostazioni privacy