Chiara Ferragni ‘Venere’ senza veli: il bagno da un milione di like – FOTO

Chiara Ferragni risponde alle polemiche degli ultimi giorni con un rilassante bagno senza veli: corpo in bella vista ed è record di like

Un milione di like in poche ore. Chiara Ferragni manda in tilt Instagam con la foto del suo bagno senza nulla addosso. L’influencer risponde alle polemiche degli ultimi giorni con una serie di scatti che lasciano senza fiato. La donna, moglie di Fedez, si immortala in una vasca da bagno, completamente svestita e con solo le braccia a coprire il seno. Immagini molto apprezzate dai fan della modella che in poche ore ottiene quasi un milione di cuoricini. Nei commenti i complimenti si sprecano e non manca chi fa ironia: “Sei così fregna – scrive un follower della Ferragni – che il tuo nome dovrebbe essere Chiara Fregnagni”. Ovviamente si trovano anche le critiche come chi non approva lo scatto: “Ma sei una madre!” scrive qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni in Rai: questa e altre novità sui palinsesti

Chiara Ferragni, bagno senza vestiti: relax dopo le polemiche

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Outside bathtub is goals 🙌🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:


Il bagno senza nulla addosso che si è concessa Chiara Ferragni può anche essere interpretato come un modo per rilassarsi dopo giornate cariche di polemiche. Lo shooting agli Uffizi, con tanto di post pubblicitario sui social del museo, continua a far discutere. Una discussione anche accesa che ha spinto il marito, Fedez, a rispondere anche in maniera pesante con alcune storie su Instagram. Polemiche su polemiche, come accade ogni volta (o quasi) che c’è di mezzo la coppia Chiara Ferragni-Fedez. I due sono da sempre al centro delle discussione social e non ed ogni loro gesto è spunto per accendere il dibattito. Anche questa volta la nudità di Chiara Ferragni non ha messo d’accordo tutti anche se i like sono piovuti in grande quantità.

LEGGI ANCHE >>> Marcello Masi geloso a La Vita in Diretta. Bortone:”Finisci male

Impostazioni privacy