Lascia il lavoro e imita i cani: guadagna 100 mila dollari al mese – Video

Ha lasciato il suo lavoro per fare i cani nei video con tanto di guinzaglio al collo: ventunenne americana guadagna centomila dollari al mese

Ha lasciato il suo lavoro per fare il cane nei video, imitando tutto quello che fa l’animale: così una giocane americana ora può guadagnare anche centomila dollari al mese

Niente più lavoro optometrista, ora si occupa di fare il cane nei video. È diventata questa la nuova attività di una ragazza americana, Jenna Philips, di ventuno anni. Dalla salute dell’occhio all’imitazione dei cani, di tutto ciò che fanno, si intende.

È l’incredibile “trovata” di una giovane che ora può vantarsi di guadagnare anche centomila dollari al mese pubblicando video su alcune piattaforme ed esaudendo anche qualche richiesta privata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paura e spettacolo a New York, fulmine sulla Statua della Libertà – Video

Fa il cane nei video, i maggiori guadagni dalla richieste private

Imita i cani nel video (screenshot)

Per molti è una pazzia la decisione di lasciare il lavoro per fare video dove si imita il comportamento dei cani. Ma è una pazzia che fa guadagnare molti soldi a Jenna Philips che ha cominciato a fare ciò circa un anno fa, quasi per gioco. La giovane ha notato che man mano cresceva l’interessa degli utenti verso i suoi video e che le visite aumentavano sempre di più.

I primi video sono stati postati sulla piattaforma di condivisione privata OnlyFans. Sempre più popolare, la ragazza ha cominciato a diffondere video anche su TikTok.  Nei video Jenna fa tutto quello che fa un cane con tanto di catena al collo. Su TikTok i contenuti sono più soft mentre in privato sono più espliciti, anche di natura sessuale.

L’abbonamento per vedere le sue “performance” costa venti dollari al mese ma i guadagni maggiori avvengono dalla richieste private dove i costi sono ovviamente più elevati.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Elisabetta Canalis super sensuale, il costume la fascia alla perfezione- FOTO

Impostazioni privacy