Pierluigi Diaco fa l’annuncio in diretta: “Dal 10 agosto torna in trasmissione”

Pierluigi Diaco lo comunica in diretta nel corso di “Io e te”: dal 10 agosto il bassotto Ugo tornerà in trasmissione per un po’

Pierluigi Diaco per una volta non fa parlare di sé. Ormai ci ha abituati alle sue uscite, alle sue liti con gli ospiti e anche alle polemiche. Ma questa volta l’annuncio riguarda un ospite gradito della trasmissione: il bassotto Ugo che era ospite fisso nella rubrica dedicata agli animali, tornerà in diretta per qualche ora nella trasmissione di RaiUno. Lo ha detto Diaco nella puntata di giovedì scorso. Per gli amanti del bassotto, che molti sui social richiedevano che fine avesse fatto e perché non ci fosse più in trasmissione, dal 10 agosto potranno rivederlo.

Il simpatico cagnolino non appariva più in diretta per evitare di farlo stancare troppo. Ora l’annuncio dovuto al fatto che i suoi amici con cui gioca al parco non ci saranno più perché in partenza. Pertanto il bassotto passerà un po’ di tempo in diretta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Simona Ventura fuori dai Palinsesti Rai, nuovi progetti con Signorini

Diaco e Io e te, a settembre cosa succederà?

Pierluigi Diaco
Diaco e il bassotto Ugo (foto web)

Buona notizia per gli ascoltatori di Io e te e affezionati del bassotto Ugo che aveva lasciato la trasmissione. Dal 10 agosto tornerà in diretta ma non durare molto la sua presenza. Il cagnolino e tutta la troupe del programma il 4 settembre dovranno fare armi e bagagli per godersi le vacanze. La trasmissione di Diaco, infatti, andrà in onda fino a quella data. E dopo? C’è ancora un punto interrogativo. Nei palinsesti presentati qualche settimana fa non c’è traccia del programma né di Diaco nonostante i buoni risultati. Il conduttore aveva comunque annunciato di poter fare un programma nuovo, una diversa esperienza ma non su RaiUno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo condurrà Detto Fatto al posto di Caterina Balivo?

Impostazioni privacy