Pierluigi Diaco sorprende l’ospite: “Davvero, non me ne frega niente”

Riesce a far parlare sempre di sé Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te che presto potrebbe concludere la sua avventura in RAI. Durante la diretta odierna ha sorpreso anche un ospite.

E’ certamente uno degli uomini più chiacchierati della TV italiana ed, anche oggi, è riuscito con le sue parole a far accendere i riflettori sulla sua persona e sul suo show televisivo. Pierluigi Diaco, conduttore della trasmissione RAI “Io e te”, ha sorpreso tutti ed anche il suo ospite Paolo Ciavarro con una dichiarazione al limite sulla sua love story. Nonostante tutti si aspettassero delle domande a bruciapelo sulla relazione sentimentale tra lo stesso CiavarroClizia Incorvaia, ex di Francesco Sarcina, così Diaco ha spiegato: “Prima di iniziare, ti dirò che non parlerò assolutamente né della tua relazione, né della tua fidanzata, né del tuo ultimo show televisivo. Davvero, non me ne frega niente”. Parole che hanno stupito anche Ciavarro che è apparso rasserenato prima di iniziare l’intervista.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Andrea Bocelli contro il lockdown, ma la villa è enorme: 10 stanze da letto!

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro ospiti da Pierluigi Diaco: com’è andata l’intervista

diaco
Pierluigi Diaco (Screen Youtube)

Una lunga ed intensa chiacchierata che ha coinvolto Eleonora Giorgi, Paolo CiavarroPierluigi Diaco. L’intervista doppia di Io e Te ha fatto furore quest’oggi ed ha messo a nudo alcuni aspetti sin qui poco conosciuti del rapporto tra i due, rispettivamente madre e figlio. Interessante il focus su Massimo Ciavarro, ex marito di Eleonora Giorgi e padre di Paolo: “Massimo è un uomo buono, acuto ma anche purtroppo tormentato – le parole della Giorgi – Quando gli chiedevo un bacio lui mi rispondeva <<A che ti serve? Tanto lo sai che ti voglio bene>>>. Paolo, sorridendo, ha ribadito la tesi della madre, aggiungendo anche: “Noi non parliamo tanto, ma è davvero un padre esemplare”.

FORSE VORRESTI LEGGERE ANCHE >>>Pierluigi Diaco manda in tilt la Rai: vertici furiosi

Impostazioni privacy