La Vita in diretta, Masi e Delogu sorpresi: cambio netto negli orari

La vita in diretta estate, il programma di RaiUno condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu, oggi finisce mezz’ora prima del solito

La vita in diretta estate saluta prima i propri affezionati telespettatori. Il motivo è che oggi è un giorno particolare, anzi, forse potremmo dire storico. Il programma di RaiUno di Marcello Masi e Andrea Delogu deve lasciare spazio a un altro evento il diretta: l’inaugurazione del nuovo ponte di Genova a quasi due anni dal terribile crollo del 14 agosto 2018.

Dunque oggi solo circa un’ora e mezza di trasmissione a fronte delle solite due ore. I conduttori chiuderanno il programma alle 18.15 circa, quando dovrebbe essere tutto pronto da Genova con il collegamento.

Oggi il “nuovo ponte Morandi”, già ribattezzato “ponte Piano“, sarà il protagonista indiscusso nei notiziari e su RaiUno in particolare. L’evento infatti occuperà tutto il tardo pomeriggio e gran parte della serata. Si continuerà a parlare dell’inaugurazione anche nel Tg1 delle ore 20.00

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inaugurazione nuovo ponte Genova: la polemica dei famigliari vittime

La vita in diretta, in autunno si torno al passato con un solo conducente

Alberto Matano
Alberto Matano (Getty Images)

Se per l’occasione oggi ci sarà la suddetta novità ne La vita in diretta estate, in autunno ce ne saranno altre, ma programmate. Fino alla scorsa primavera il programma è stato condotto da Alberto Matano e da Lorella Cuccarini. E proprio quest’ultima non ci sarà nella nuova edizione a settembre, lasciando la conduzione solo all’ex annunciatore del Tg1. Tra i due, infatti, non erano per niente mancate le polemiche.

Tra i due conduttori dell’estate, invece, c’è sempre stata sintonia e complicità, tanto che non sono mancati i siparietti simpatici come quando di recente la Delogu ha scherzato con Masi dicendo che il giornalista va forte sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La vita in diretta, Delogu siparietto con Masi: “Vai di brutto sui social”

 

Impostazioni privacy