Diaco, clamoroso rifiuto: colpa di…. Matano

Clamoroso “no” ricevuto da Pierluigi Diaco alla trasmissione Io e Te. Dietro la motivazione del rifiuto probabilmente la lite tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano

Emma D’Aquino ha detto no a Pierluigi Diaco. Invitata a prendere parte come ospite alla trasmissione “Io e Te”, la donna ha clamorosamente declinato l’invito. La motivazione del rifiuto sembrerebbe essere legata alla famosa lite tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano, dopo la quale la showgirl fu esclusa da “La vita in diretta”. L’ipotesi della vicinanza tra Emma D’Aquino e Matano, rafforza la teoria di un piccolo ‘boicottaggio’. In occasione della faida infatti Pierluigi Diaco, conduttore di Io e Te, aveva preso le parti di Lorella Cuccarini. Emma D’Aquino avrebbe quindi preferito non prendere parte alla trasmissione di Diaco, nella quale sicuramente si sarebbe trattato l’argomento, in quanto sostenitrice di Matano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierluigi Diaco a Io e Te: Quanto mi piace fare il moralista

Diaco, rifiutato per colpa di Matano: la lite con la Cuccarini

Alberto Matano
Alberto Matano (gettyimages)

Il secco “no” incassato da Pierluigi Diaco è  probabilmente dovuto allo strascico della ‘faida’ Cuccarini-Matano. In quella occasione la showgirl aveva lasciato la conduzione de “La vita in diretta” accusando il collega Alberto Matano di maschilismo. Diaco aveva espresso vicinanza alla donna, e chiaramente Diaco non aveva apprezzato. Data la vicinanza tra Emma D’Aquino e l’ex mezzobusto del TG1, Diaco è rimasto questa volta a bocca asciutta. Non è chiaro a quale puntata avrebbe dovuto prendere parte, per il momento non sono arrivate dichiarazioni ufficiali da parte di Pierluigi Diaco e dal suo entourage. Emma D’Aquino non lascerà però sicuramente vuoto il salotto di Io e Te, programma di punta di Rai 1, che vanta uno share del 12% di media e 1,4 milioni di telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierluigi Diaco annuncia: Grande lutto

Impostazioni privacy