Belen Rodriguez, nuovo flirt per la showgirl. Impazza il gossip

Belen Rodriguez è sempre uno dei temi principali del gossip estivo. In vacanza a Ibiza, l’argentina pare abbia un nuovo flirt

Belen Rodriguez è sempre uno dei temi principali del gossip estivo. Inseguita dai paparazzi e dalla riviste, la showgirl argentina ha sempre i riflettori puntati addosso. Le sue vicende amoroso appassionano i telespettatori e gli amanti delle love story del personaggi noti.

In vacanza a Ibiza pare che ora abbia la compagnia di un nuovo amico con il quale il flirt è ben che avviato.

Secondo i più informati siti e settimanali di gossip, la frequentazione con Gianmaria Antinolfi pare sia arrivata al capolinea. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, vuole un nuovo flirt con Antonino, uno dei hairstylist della catena Coppola, tra i più noti e di Milano.

Nell’articolo si legge che c’è più di un’amicizia tra i due, cosa confermata anche da alcuni amici comuni che li avrebbero fatti incontrare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ibrahimovic e Diletta Leotta fidanzati? Il clamoroso scoop

Belen Rodriguez, dopo Antinolfi ecco Antonino

Belen Rodriguez caliente: lo slip mostra la farfallina - Foto
Belen Rodriguez caliente: lo slip mostra la farfallina – Foto

La frequentazione con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi non è durata molta. Ora molti si chiedono quanto durerà questa con Antonino, se sarà solo un’avventura, qualcosa in più o se, a dispetto di quanti molti credono, ci sia solo davvero amicizia.

Ma in tutto questo girovagare di frequentazioni, Stefano Di Martino cosa fa? C’è possibilità che i due ex coniugi tornino insieme? Stando sempre a Chi, ormai i rapporti riguardano solo la condivisione di Santiago, loro figlio.

Nelle scorse settimane Maria De Filippi, che ben conosce entrambi, si era detta quasi cerca che i due sarebbero tornati insieme. “Può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai”, aveva detto in un intervista a Gente, sostenendo che il presentatore di Made in Sud riesce a farsi perdonare tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Buccino esagera su Instagram: quel costume mostra tutto – Foto