Pierluigi Diaco, Io e Te: dispetto a “Mediaset”. L’intervista alla concorrenza

Colpaccio di Pierluigi Diaco. Il presentatore di Io e Te, in onda su Rai1, ha ottenuto un’intervista per il suo programma con un noto conduttore della rivale Mediaset.

Pierluigi Diaco indispettisce Mediaset. Con un piccolo furto dall’emittente rivale milanese, il presentatore di Io e Te, ha invitato al suo salotto un personaggio di punta della concorrenza. Si tratta di Filippo Biscaglia, presentatore di Temptation Island. Nella puntata di domani, venerdì 21 agosto, con il nuovo orario alle 14.30, sarà dunque a disposizione di Diaco e dei suoi ospiti fissi, il famoso volto di Mediaset. Il marito di  Alessio Orsingher non si è mai tirato indietro nell’intervistare personaggi provenienti da altre emittenti. Ancora una volta Io e Te si dimostra un programma veramente autentico e innovativo, non solo nei contenuti, ma anche negli ospiti. Il giornalista alla conduzione si è sempre distinto per originalità e anche questa volta non si è tirato indietro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Io e Te, gaffe Pierluigi Diaco in diretta: costretto a scusarsi

Pierluigi Diaco, Io e Te: Filippo Biscaglia ospite in Rai

Filippo Biscaglia
Filippo Biscaglia (gettyimages)

La clamorosa notizia ha trovato conferme ufficiali. Il volto di Mediaset, Filippo Biscaglia, sarà ospite del programma diretto da Pierluigi Diaco, Io e Te, in onda su Rai1. Eclatante notizia che ha scosso ancora una volta i telespettatori e i fan del famoso talk-show. Diaco ha deciso di rompere le barriere tra Rai e Mediaset, invitando il conduttore diventato famoso per la direzione di Temptation Island. L’ospite parteciperà alla puntata di domani, venerdì 21 agosto, come da tradizione in onda dopo il Tg1. Non è la prima volta che il giornalista spicca per singolarità e bizzarria. Anche per questo il suo programma ha raggiunto ottimi consensi, con uno share del 12%. Nota amara però per i fan della trasmissione. Il 4 settembre gli studi della Rai saluteranno per l’ultima volta Diaco e i suoi ospiti, nel palinsesto della stagione 2020/2021 non c’è traccia infatti di Io e Te.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Pierluigi Diaco, Io e te: Suscita interesse, conduzione originale

Impostazioni privacy