Coronavirus, focolaio ad Eboli: 24 positivi in azienda agricola

Nuovo focolaio di Coronavirus in Campania, precisamente ad Eboli: trovate 24 persone positive in un’azienda agricola del luogo

Continuano a spaventare i contagi da Coronavirus in Italia, che nelle ultime settimane hanno avuto un preoccupante aumento. Nelle ultime ore si viene a conoscenza di un nuovo focolaio formatosi in Campania, precisamente ad Eboli. Infatti, in un’azienda agricola del luogo, ben 24 persone sono risultate positive al Covid-19. Mentre si viene  a conoscenza della positività di queste persone, l’Asl di competenza continua ad effettuare test sul resto del personale che frequenta l’azienda. Intanto l’Asl ha richiesto al sindaco di Eboli, Massimo Cariello, che vengano predisposte ed attuate tutte le disposizioni necessarie a salvaguardare la popolazione del paese e della Campania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bari, bambina di 18 mesi positiva al Coronavirus: famiglia era in isolamento

Coronavirus, nuovo focolaio ad Eboli in un’azienda agricola: l’invito del sindaco a non abbassare la guardia

(Foto di Wolfgang Borchers da Pixabay)

Il Coronavirus continua ad essere una grande minaccia in tutta Italia. In Campania spunta fuori un nuovo focolaio, precisamente ad Eboli, dove in un’azienda agricola sono risultate positive 24 persone. Proprio ieri il sindaco di Eboli, Massimo Carriello, nell’aggiornamento dei positivi al Covid-19 della città nelle ultime 24 ore, aveva invitato la popolazione a non abbassare la guardia, indossando la mascherina ed evitando assembramenti in luoghi chiusi ed in spazi aperti. La situazione però continua a preoccupare ed ora si attende con curiosità quale possa essere la reazione del governatore della Campania De Luca, che spesso si è detto pronto a nuove chiusure qualora fosse necessario. Dopo la notizia di questo nuovo focolaio nella regione campana, potrebbe così arrivare una nuova sfuriata del governatore campano contro tutti coloro che non rispettano le regole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cinque aziende italiane creano la giacca “anti Covid”: come funziona

 

Impostazioni privacy