Vanessa Incontrada a sopresa: “Lascio la tv “

Vanessa Incontrada, in una recente intervista, ha parlato del suo futuro che sarà quanto pare lontano dalla Tv. La showgirl si dedicherà al cinema e al teatro

In una recente intervista a Telesette, Vanessa Incontrada ha parlato del suo futuro professionale. La bella presentatrice di Barcellona, ha detto di volersi prendere una pausa dal piccolo schermo, ammettendo di aver accantonato al momento i suoi progetti in Tv. I suoi progetti futuri riguardano dunque il mondo del cinema e del teatro. La showgirl, da quanto dichiarato nell’intervista, si dedicherà al cinema, dove a settembre riprenderà le riprese di Ostaggi – con Francesco Pannofino e Gianmarco Tongazzi -. Successivamente la Incontrada riprenderà gli spettacoli teatrali che era stata costretta a mettere in pausa a causa dell’emergenza Covid e delle restrizioni (che nei mesi passati hanno sancito l’annullamento di tutti gli spettacoli dal vivo).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > X Factor 2020, prime liti tra i giudici:”Ho detto una c****ta!”

Vanessa Incontrada, la pausa dopo i Music Awards

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada (Getty Images)

L’ultimo impegno televisivo di Vanessa Incontrada saranno i Seat Music Awards, che la vedranno nelle vesti di presentatrice assieme a Carlo Conti. La donna, prima di dedicarsi ai nuovi progetti futuri, sarà in onda il 2 e il 5 settembre su Rai1 dall’Arena di Verona per presentare lo show musicale. I ricavi dei Music Awards quest’anno verranno dedicati alla beneficenza per i settori del mondo dello spettacolo colpiti dal coronavirus. “Non mi vedrete più cosi tanto in Tv”, lo ha dichiarato la stessa Incontrada nell’intervista a Telesette. L’ex conduttrice di Zelig, dopo l’esperienza anche nella giuria di amici, lascerà per un periodo di tempo indefinito il piccolo schermo, per dedicarsi al cinema e al teatro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Allerta meteo a Genova: forti temporali al Santuario della Guardia

Impostazioni privacy