Luigi Di Maio, scatti bollenti al mare con la fidanzata – FOTO

Luigi Di Maio “paparazzato” al mare con la fidanzata Virginia Saba. Scatti bollenti per il Ministro degli Esteri e pose decisamente piccanti

L’estate di Luigi Di Maio inciampa su una nuova polemica, dopo quella sui meme sulla sua abbronzatura accusati di razzismo dal New York Times. Il Ministro degli Esteri si trova a Villasimius in vacanza con la fidanzata Virginia Saba. Durante un bagno in mare alcuni paparazzi hanno scattato delle foto piuttosto “piccanti” della coppia. Il settimanale Oggi ha poi pubblicato uno di questi scatti, che ritrae l’ex capo politico pentastellato in una posizione compromettente. Sembra quindi che Di Maio si stia prendendo una pausa dalla politica, che in questo momento è decisamente infiammata. In queste settimane infatti il Ministro degli Esteri è impegnato nella campagna elettorale per il referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari e per le elezioni regionali in sette regioni d’Italia. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Riapertura scuole, Di Maio conferma: ”Si ripartirà il 14 settembre”

Luigi Di Maio, critiche social dopo gli scatti con la fidanzata 

Luigi Di Maio, scatti bollenti al mare con la fidanzata – FOTO
Luigi Di Maio

Le nuove foto di Luigi Di Maio al mare con la fidanzata Virginia Saba mostra al pubblico un lato inedito del ministro. Tuttavia non tutti hanno gradito questi scatti: molti su Twitter hanno criticato il pentastellato, anche in maniera ironica. Uno di questi è Alessio Viola, giornalista di Sky Italia, che su Twitter commenta sarcastico: “Abbiamo abolito la pubertà”. Anche Davide Piacenza di Wired ha commentato gli scatti sull’ex leader politico dei 5 Stelle. In questo caso il commento, sempre ironico, fa riferimento alla reazione di Di Maio ai meme pubblicati sulla sua abbronzatura nei giorni scorsi. L’uomo infatti li ha raccolti in un post sulla propria pagina Facebook. Meno ironica e più critica Maria Teresa Melìche attacca l’uomo per non aver ancora preso una posizione chiara sulle tensioni tra Grecia e Turchia.  

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Covid, tampone in tempi record per Belen. Cittadini infuriati

Impostazioni privacy