Daniela Martani lascia Radio Kiss Kiss: il motivo

Daniela Martani non è stata riconfermata a Radio Kiss Kiss. L’ex gieffina ed il network si sono separati ma le visioni sono contrastanti

Daniela Martani lascia Radio Kiss Kiss. E’ stata l’ex gieffina a confermarlo sui social spiegando anche la sua versione dei fatti. Secondo l’ex hostess dell’Alitalia, infatti, a mettere fine al suo contratto con il network sarebbero state le esternazioni di tipo negazionista nei confronti del Covid-19. La Martani, fino alla scorsa stagione, lavorava nella trasmissione Pippo Pelo Show, dalle 7 alle 9 del mattino ogni giorno ed ha collaborato per ben tre anni con la Radio.

Kiss Kiss ha però smentito questa versione dei fatti; secondo il network, infatti, l’editore aveva già deciso di non rinnovarle il contratto in scadenza mesi fa. La donna ha però spiegato come vi sia stata anche una telefonata con il direttore della rete, Valter De Maggio, in cui sarebbe stata confermata la versione del mancato rinnovo causa idee sul Coronavirus. Tesi, anche questa smentita dal direttore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Marcello Masi e la sua paura nei confronti di Andrea Delogu

Daniela Martani lascia Radio Kiss Kiss: estate turbolenta per la “Pasionaria”

Daniela Martani lascia Radio Kiss Kiss: il motivo
Daniela Martani (Getty images)

La Martani, proprio a causa del Covid, ha avuto un’estate decisamente turbolenta. Protagonista, la donna, di un episodio davvero spiacevole prima di imbarcarsi su un traghetto, con l’ex gieffina rifiutatasi di indossare la mascherina con tanto di vicenda filmata e postata sui social. Ed i suoi comportamenti sono stati scellerati proprio per sua stessa ammissione; ha infatti confessato di aver utilizzato la mascherina il meno possibile nonostante la frequentazione di posti affollati, come piazze e locali.

Daniela Martani, concorrente del Grande Fratello 9, ha sempre avuto un carattere forte e deciso, tanto da conquistarsi l’appellativo di “pasionaria”. Ex hostess di Alitalia, nel 2009 fu tra le protagoniste della rivolta dei  lavoratori della compagnia in piazza; numerose le sue battaglie, anche in difesa degli animali essendo lei una nota attivista.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>>  Antonella Clerici, che beffa: “E’ sempre Mezzogiorno” slitta ancora

Impostazioni privacy