Grande Fratello Vip, lite social: ‘colpa’ di Dayane Mello

La presenza di Dayane Mello tra i concorrenti del Grande Fratello Vip fa scoppiare la polemica con gli utenti che l’accusano in maniera diretta e altri che la difendono

Mancano ormai meno di due settimane all’inizio del Grande Fratello Vip 2020. Edizione caratterizzata dalla novità in conduzione dove ci sarà per la prima volta Alfonso Signorini. Numerose le indiscrezioni che si sono susseguite nelle ultime settimane sulla lista dei concorrenti che ora dovrebbe essere quella definitiva. Tra rifiuti e vip poco vip, l’elenco dei nomi dei partecipanti all’edizione settembrina del Grande Fratello Vip ha come al solito scatenato polemiche. In particolare la presenza di Dayane Mello non è andata già ad alcuni spettatori.

Sul profilo Instagram del programma, l’indizio sulla presenza della modella ha acceso lo scontro con alcuni utenti che l’hanno accusata di essere poco presente con la figlia. “Abbiamo capito che con tua figlia non ci vuoi stare!! Prima Pechino e ora il GF” scrive un’utente ed un’altra ricorda anche la sua presenza all’Isola dei famosi. Ma c’è anche chi difende la modella, dando vita ad una vera e propria lite: “Rispetta una mamma che lavora per portare i soldi a casa” risponde un utente. “Sta sempre mezza nuda in tv” controbatte un altro.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la clamorosa smentita: “Non parteciperò”

Grande Fratello Vip, c’è Dayane Mello: chi è la modella brasiliana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📸🧳🌍🏹 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:


Ci sarà anche Dayane Mello tra i concorrenti del Grande Fratello Vip in partenza tra qualche settimana. La modella brasiliana dal 2014 è approdata in Italia, partecipando alla decima edizione di Ballando con le stelle. Da allora sono state numerose le sue apparizioni nei reality: dall’Isola dei Famosi del 2017 a Pechino Express di quest’anno. Nella sua carriera, iniziata in Brasile a 16 anni, ha prestato il suo corpo per numerose campagne pubblicitarie. All’attivo anche un calendario sexy realizzato nel 2014 per For Men Magazine. Non solo tv: ex del modello Stefano Sala, ha avuto con lui una figlia, Sofia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, post misterioso di Alfonso Signorini su Instagram

Impostazioni privacy