Allenamento caliente per Diletta Leotta: outfit attillato, fuori tutto!

Diletta Leotta torna a mostrare i suoi allenamenti bollenti: l’outfit attillatissimo non nasconde nulla ed i fan vanno fuori di testa.

Dopo le lunghe e meritate vacanze, Diletta Leotta torna a faticare ed a sudare alla ricerca della forma fisica ottimale. La bellissima presentatrice DAZN, tramite il suo account Instagram ufficiale, è tornata a mostrare tra le stories i suoi intensi allenamenti, sponsorizzati dalla nota app di fitness BuddyFit (di cui è Brand Ambassador insieme a Zlatan Ibrahimovic). Fan in visibilio per la mise attillatissima mostrata da Diletta: gli strettissimi top e leggins indossati non riescono a nascondere le sensuali forme della Leotta. Poco da aggiungere: l’estate non è riuscita a scalfire lo smagliante stato di forma della showgirl catanese.

GUARDA IL VIDEO DELL’ALLENAMENTO

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme? Gli indizi sui social

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic stanno insieme? La verità dall’entourage della Leotta

Diletta Leotta Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic e Diletta Leotta (Foto Facebook Tiscali)

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic non stanno insieme. L’annuncio è arrivato dall’entourage della Leotta, in risposta alle numerose voci esplose nelle scorse settimane su tantissimi media internazionali. “La smentita è categorica – le parole rilasciate ai microfoni del noto tabloid britannico Sun – Non vi è alcuna relazione tra i due a parte una chiara e nota collaborazione professionale”. I rumors legati ad una presunta liaison tra i due erano iniziate a circolare dopo l’esclusiva di Chi che aveva raccontato di una cena romantica tra i due in Sardegna. Rumors rivelatisi però infondati, a sentire le parole dello staff che lavora per Diletta. Confermatissima invece la rottura con Daniele “King Toretto” Scardina: i due non vivono più insieme e non avrebbero riallacciato affatto i contatti.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Le condizioni di Silvio Berlusconi: il bollettino del San Raffaele

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus, Suarez studia l’italiano: come sarà l’esame per il passaporto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tra luce e ombra

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy