Marco Cartasegna attacca una coppia di Uomini e Donne

Uomini e Donne, Marco Cartasegna ci va giù pesante: scontro social. Nell’occhio del ciclone è finita un’amatissima coppia del programma per aver portato un cartello sul red carpet di Venezia.

Da poco si è concluso il Festival Internazionale d’arte cinematografica di Venezia, eppure ancora se ne parla e se ne discute. C’è stato il caso di Giulia De Lellis, criticata e lodata per il messaggio di body positivity che ha voluto lanciare presentandosi sul tappeto rosso con l’acne in bella mostra. La gaffe di Georgina Rodriguez che al suo arrivo in Laguna ha sfoggiato un bellissimo tailleur bianco col il cartellino ancora attaccato alla giacca.

Ora sotto accusa sono la coppia formatasi nel programma di Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che hanno suscitato molto scalpore durante il Festival di Venezia. I due hanno deciso di voler usare la sfilata sul red carpet per mandare un messaggio di solidarietà e giustizia per l’omicidio del giovane Willy.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Giulia Cavaglià non le manda a dire: frecciatina su Instagram

Marco Cartasegna non ci sta e attacca la coppia

Marco Cartasegna e Rosa Perrotta
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione (Fonte GettyImages)

Una volta giunti al red carpet Rosa e Pietro hanno mostrato un cartello in onore di Willy Monteiro, caso che ha attirato l’attenzione mediatica mondiale. Questo gesto, così forte, ha spiazzato e diviso il web. Se da un lato molti hanno supportato ed elogiato la coppia per il messaggio che hanno voluto mandare, da un altro si è scatenata una tempesta di critiche. Il leader del secondo gruppo è Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, che a suon di storie Instagram non ha risparmiato la coppia condannandola duramente per il gesto. Tramite il social si è sfogato così: “Quei soggetti sul tappeto rosso non dovrebbero neanche esserci, ma questo è un altro discorso” spiega l’ex tronista di Uomini e Donne, che continua spiegando le sue rimostranze “Non è giusto che mostrino un messaggio per un ragazzino la cui morte è ancora fresca” 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Marco Cartasegna attacca la signora di Mondello

Rossella Boccanfuso

Impostazioni privacy