Principe Carlo e Voldemort di Harry Potter: cosa hanno in comune

Il Principe Carlo e Voldemort, il mostro cattivo di Harry Potter hanno qualcosa in comune che nessuno potrebbe immaginare, ecco di cosa si tratta.

Principe Carlo e Voldemort
Principe Carlo (Getty Images)

Sembra difficile da credere, ma è così: davvero c’è qualcosa che accomuna il Principe Carlo d’Inghilterra e il cattivissimo ed innominabile Voldemort di Harry Potter. Voldemort, il mostro assetato di potere con il solo scopo di distruggere la serenità e la libertà di una comunità. Probabilmente qualcuno potrebbe pensare che i due abbiano in comune il desiderio di potere, ma si tratta di qualcosa di diverso.

Sapete chi si nasconde dietro le sembianze di questo terribile mostro? Ad interpretare colui che non dovrebbe essere nominato è un attore che nella realtà è davvero un bell’uomo: si tratta di Ralph Fiennes, protagonista di altri film in cui aveva il ruolo del cattivo, uno tra tutti lo psicopatico assassino di Red Dragon, ma allo stesso tempo anche l’adorabile Christofer Marshall della commedia romantica Un amore a cinque stelle, dove rapiva il cuore di una splendida Jennifer Lopez.

LEGGI ANCHE-> Meghan Markle: cosa prevede l’accordo con Netflix 

Un legame particolare tra il Principe d’Inghilterra e il cattivo di Harry Potter

 e il principe Carlo
Ralph Fiennes (Getty Images)

Ora che sappiamo chi c’è dietro la maschera del cattivo di Harry Potter, dobbiamo però capire cosa effettivamente accomuni l’attore con il Principe Carlo: in realtà sono in pochi a saperlo, ma tra i due esiste un vincolo di sangue.

Ralph Fiennes, primo di sette fratelli, viene infatti da una famiglia aristocratica e tra lui e il Principe Carlo esiste una certa parentela: sono cugini di ottavo grado.

Non si tratta dell’unica parentela importante dell’attore, infatti Fiennes è anche imparentato con un importante scrittore ed esploratore britannico, detentore di diversi record di endurance, Ranulph Twisleton Wykeham Fiennes.

LEGGI ANCHE-> Meghan e Harry tra le 100 persone più influenti dell’anno: ecco perché

Impostazioni privacy