Omicidio Willy, chiesto il sequestro dei beni per i quattro indagati

L’omicidio di Willy Monteiro cerca ancora giustizia: la Guardia di Finanza chiede il sequestro dei beni per i quattro indagati

Willy sequestro beni
Willy Monteiro (Immagine da Facebook)

Il caso che ha sconvolto Roma e l’Italia continua a lasciare stupore. I quattro aggressori del povero Willy Monteiro, ovvero i fratelli Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, ostentavano il proprio benessere economico sui social ma percepivano il reddito di cittadinanza. Per questo motivo la Guardia di Finanza ha deciso di chiedere il sequestro dei beni delle famiglie delle quattro persone indagate, visto che percepivano il reddito di cittadinanza pur non avendone diritto e sfoggiando auto e vacanze di lusso. Al momento la cifra stimata dei beni da sequestrare sarebbe intorno ai 27 mila euro.

LEGGI ANCHE >>> Bologna, imprenditore finisce in manette: sequestrato grosso bottino 

Omicidio Willy, Giorgia Meloni parla con la madre della vittima: ”Quegli energumeni prendevano il reddito di cittadinanza”

giorgia meloni
Giorgia Meloni, leader di ‘Fratelli d’italia’, foto di Getty Images

Continua a lasciare senza parole il brutale omicidio avvenuto a Roma, in zona Colleferro, dove a perdere la vita è stato il giovane Willy Monteiro. Nelle ultime ore la Guardia di Finanza ha scoperto che le famiglie dei quattro indagati per l’omicidio percepivano il reddito di cittadinanza pur vivendo una vita agiata. A parlare con la madre del giovane Willy è stata Giorgia Meloni, leader del partito ‘Fratelli d’Italia‘. La Meloni ha sottolineato la forte dignità della madre del ragazzo brutalmente ucciso, prima di soffermarsi sulle sue qualità. Infine la leader di Fratelli d’Italia condanna i quattro ”energumeni” indagati per l’omicidio e lo Stato che a causa dei mancati controlli ha permesso che le famiglie di queste quattro persone percepissero il reddito di cittadinanza pur non avendone diritto.

LEGGI ANCHE >>> Scossa di terremoto in Calabria: trema la costa sudorientale

 

Impostazioni privacy