Incidente in città, uomo viene travolto e ucciso

Incidente a Napoli. In periferia un uomo di 68 anni è stato ucciso su corso San Giovanni: fatale l’investimento da parte di una vettura.

Incidente Napoli
Ambulanza italiana in azione dopo incidente (Getty Images)

Mattina di sangue a Napoli. Un uomo di 68 anni è stato investito su corso San Giovanni e ha perso la vita a seguito del violento impatto. L’incidente è avvenuto alle prime ore dell’alba quando, tra le 6 e le 7, il signore è stato colpito da un 38enne alla guida della sua Ford Fiesta. Il decesso è avvenuto sul colpo, tanto che sono risultati inutili tutti i tentativi di soccorso da parte del personale medico giunto immediatamente sul posto.

Le indagini per ricostruire l’accaduto sono tutt’ora in corso: saranno decisive le testimonianze delle persone presenti sul luogo per chiarire la dinamica dell’incidente. Gli inquirenti hanno iniziato ad ascoltare le testimonianze dopo aver effettuato i rilievi planimetrici sulla scena del violento scontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Napoli, bambino suicida ad appena 11 anni 

Incidente Napoli: chi è la vittima

incidente napoli

Nell’incidente, che è avvenuto precisamente in via Reggia di Portici (nella periferia orientale di Napoli), ha perso la vita un 68enne di Chiaia ma ancora non si conosce la sua identità. Stando a quanto emerge dalle prime indagini, la strada al momento dello scontro era buia o comunque poco illuminata dai lampioni presenti. Chissà che non sia stata la scarsa luce a contribuire al fatale incidente. Fatale per l’uomo di 68 anni il violento scontro, che lo ha sbalzato di qualche centinaio di metri sull’asfalto.

incidente napoli polizia
Volante della polizia (Getty Images)

Appena giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno predisposto il sequestro dell’auto e hanno sottoposto il conducente a test per attestare l’eventuale assunzione di alcool e droghe. Aggiornamenti importanti in merito sono comunque attesi nelle prossime ore, per quanto riguarda l’identità sia della vittima che dell’uomo alla guida dell’auto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Napoli, il cartello stradale diventa virale. Non è un santo!

Impostazioni privacy