Ballando con le stelle| Carolyn Smith: «Sono stata aggredita»

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith ha raccontato alcuni aneddoti relativi al suo ruolo di giudice. Un episodio la scottò

Carolyn Smith
Carolyn Smith (screenshot Instagram)

Carolyn Smith è la giudice più tecnica di Ballando con le Stelle, la trasmissione cult del sabato sera di Rai Uno che, causa Covid, quest’anno ha cambiato collocazione. Slittata dalla primavera, sta andando in onda in queste settimane e tra meno di un’ora sarà tempo di diretta.

Il giudice, che ha come compagni di viaggio anche Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, si è raccontata a FQMagazine. Un’intervista a tutto tondo per la donna inglese, che ha perfino raccontato aneddoti di vita privata mai emersi, come quando incontrò Lady Diana all’epoca in cui la madre lavorava come governante per la Regina Madre.

Inevitabile, però, anche il discorso sulla sua malattia, un tumore davvero invasivo. Momenti di vero terrore, soprattutto quando “non sentivo più i piedi” con il cancro che le aveva tolto perfino la coordinazione dei movimenti.

La Smith ha spiegato come si sia trattato di un tumore decisamente aggressivo, oggi scomparso, ma con il rischio che si ripresenti. Proprio per questo la donna si sottopone ancora ad una chemioterapia biologica a tutt’oggi, fino a fine anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Raimondo Todaro via? La motivazione

Il ricordo dell’aggressione

Carolyn Smith
Carolyn Smith

Carolyn Smith ha poi analizzato l’edizione attuale di Ballando con le Stelle. Nulla sul gossip, a cui è poco interessata, ma si è soffermata sul livello dei ballerini, considerato buono. Il giudice ha riscontrato almeno cinque-sei coppie in grado di poter disputare un’ottima edizione e di arrivare fino a giocarsi il trionfo.

Un livello alto, quindi, con alcune sorprese; Daniele Scardina – ex fidanzato di Diletta Leotta – su tutte, agile nonostante la sua imponente massa muscolare ma anche Paolo Conticini, fin qui davvero positivo come ha spiegato la Smith.

Giudice inflessibile fino a subìre una vera e propria aggressione, seppur verbale. Addirittura da un genitore di un ballerino professionista che la tacciò di “non capire nulla”. Ha invece elogiato il comportamento dei vip che mai, sulla pista da ballo o al di fuori, hanno insultato la donna, mostrando grande rispetto.

Carolyn Smith
Carolyn Smith (screenshot Instagram)

Carolyn Smith, tra l’altro, si definisce giusta; subì da piccola, infatti, una clamorosa ingiustizia in una gara canora, con il padre della donna che sentì i giudici accordarsi per impedirle la vittoria. Una situazione che la scottò molto, un mantra che l’ha portata a giudicare con onestà fin dal principio, nel lontano 1982.

Impostazioni privacy