La mamma di Giggino Wifi lo riconosce in un video: “E’ mio figlio”- VIDEO

Svolta nel caso di Giggino Wifi, il ragazzo scomparso 3 anni fa. La mamma lo avrebbe riconosciuto in un video delle telecamere di videosorveglianza in un bar a Novara.

giggini wifi
Filmato videosorveglianza di un bar a Novara (screenshot Instagram)

Mercoledì 7 ottobre è andata in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto?. Sembra siano emerse delle novità nel caso della scomparsa di Luigi Celentano, detto Giggino Wifi, il ragazzo di Meta di Sorrento. La trasmissione televisiva sta seguendo questo caso e avrebbe avuto la segnalazione da parte di un telespettatore di Novara. Gestore di un bar, il signore avrebbe riconosciuto tra i suoi clienti Luigi. In puntata la conduttrice Federica Sciarelli ha visto il video in questione insieme alla mamma Fulvia.

La mamma del ragazzo dopo aver visto e rivisto il filmato ha affermato di aver riconosciuto il figlio, “molto dimagrito, ma è lui”. Fulvia non si da altre spiegazioni, potrebbe essere un sosia ma si muove esattamente come Giggino. Infine disperata la donna ha lanciato un appello al figlio affinché tornasse a casa da lei. Secondo quanto riportato alla trasmissione di Rai 3, Giggino Wifi sarebbe scappato di casa a seguito di alcune minacce di morte. Il ragazza veniva perseguitato dai bulli e aveva paura di morire. Sarebbe questo il motivo che l’ha spinto a sparire nel nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Lite furibonda per la mascherina: coinvolto un 80enne

Accusa a mamma Fulvia, vorrebbe soltanto la visibilità

Ecco  il video che ha riacceso una speranza nel cuore di mamma Fulvia, la donna è sicura che quello nel filmato sia proprio suo figlio. Dopo averlo rivisto tantissime volte ne è certa e spera che il figlio veda il suo appello e ritorni a casa da lei.

La mamma di Luigi Celentano, Fulvia, ha un carattere molto espansivo e proprio per questo è stata al centro di molte critiche. La donna è stata accusato di partecipare alla trasmissione per visibilità. Lei si è difesa dagli attacchi dei social, dicendo che sono commenti fuori luogo e che il “bacio” incriminato era un modo per salutare suo figlio.

 

Impostazioni privacy