Patrizia De Blanck e la lite con la Cipollari: la rivelazione di Tina

Svelato il retroscena che si nasconde dietro l’astio da Tina Cipollari e la contessa Patrizia De Black. Dietro l’antipatia una lite di vecchia data. Ma cosa è successo?

Tina Cipollari
Tina Cipollari (Immagine da Instagram)

A molti tra coloro che seguono il gossip e cronaca rosa non sarà sfuggito, nel corso degli anni, una certa antipatia tra Patrizia De Black e Tina Cipollari. Fino a qualche giorno fa era rimasto oscuro il motivo dei cattivi rapporti tra le due, ma alla fine è stata proprio il volto di Uomini e Donne a svelare il motivo della loro inimicizia.

Tutto è tornato alle luci della ribalta quando Alfonso Signorini, durante una delle ultime puntate del GF Vip, si era rivolto alla contessa chiedendole chi li stesse più antipatica tra Adua Del Vesco (con la quale aveva avuto un dissidio) e Tina Cipollari. La risposta, pronta, della De Black “Tina” ha destato curiosità: perché l’inquilina della casa del Grande Fratello ce l’ha così tanto con la Cipollari?

Lite De Blanck-Cipollari: che cosa è successo?

De Blanck
Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

Bisogna tornare molto indietro nel tempo, quando su Rai 1 andava in onda il reality Il Ristorante. Tina Cipollari e la De Black erano in nomination per l’eliminazione e, racconta la stessa Tina in una recente intervista, la contessa sembrava sicura di rimanere nello show. Quando invece c’è stata la notizia della sua uscita, Tina ha sbeffeggiato pubblicamente l’avversaria che, a quanto pare, da quel momento non l’ha più perdonata.

Un episodio avvenuto anni fa ma che ancora ha dei riscontri nell’attualità. Evidentemente la De Black prova ancora astio nei confronti della Cipollari.

De Blanck
Patrizia De Blanck (Fonte screen-shot)

De Blanck e il caso Mussolini

In tutto ciò, poche settimane fa, un giornalista sardo aveva affermato che la De Blanck fosse in realtà una delle nipoti di Mussolini. La rivelazione dopo il ritrovamento di alcuni documenti che testimonierebbero come Patrizia in realtà sia figlia del figlio del Duce, adottata solo anni dopo dal conte De Blanck.

POTREBBE INTERESSARTI–> La De Blanck jr difende la madre

 

Gestione cookie