Un matrimonio con troppi invitati: arriva la Polizia, finale drammatico

Il giorno più bello della loro vita si trasforma in tragedia. Arriva la polizia a fermare il matrimonio di una coppia a causa dei troppi invitati. 

matrimonio polizia
Matrimonio (fonte pixabay)

Il giorno più bella della loro vita si è trasformata in una vera e propria tragedia. E’ successo ad una coppia di Modica, in provincia di Ragusa, era tutto pronto e poi è arrivato il dcpm da Palazzo Chigi. La coppia è andata a raccontare la loro storia a Pomeriggio Cinque, dove Barbara D’Urso gli ha dedicato uno spazio per poter condividere il loro dispiacere.

Erano state mandate anche le partecipazioni agli invitati, la sposa doveva soltanto varcare la navata centrale. Arriva la polizia ad annullare il matrimonio. Il covid è riuscito a togliere anche questo momento di gioia a tante coppie che avevano in programma il loro matrimonio nel 2020. Sono stati moltissimi i matrimonio che sono saltati durante la stagione estivi, rimandati o annullati. La coppia si sarebbe sposata il giorno dopo l’arrivo del dcpm del presidente Conte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Mercatini di Natale, il Covid è una mannaia: la situazione

Un giorno da favole si trasforma in una tragedia, ancora covid

Covid
Covid, gruppo sanguigno (Pixabay)

Stiamo assistendo ad un aumento dei contagi, ogni giorni il bollettino mostra un aumento maggiore rispetto al giorno precedente. Abbiamo ricevuto nuove norme, più rigide, per poter combattere il virus che non è mai scomparso. Alcune regole restano le stesse, indossare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Ma questa volta sono stati colpiti, come a marzo, bar, ristorante, pub ma anche eventi e congressi. Sono stati colpiti anche i matrimonio, le comunioni e tutti gli eventi che portano a fare assembramenti.

A Pomeriggio Cinque è andata una coppia di Ragusa che ha dovuto annullare il loro matrimonio a causa del numero troppo elevati di invitati. Il dcpm parla infatti di un limite di 30 persone, soltanto familiari, che possono prendere parte alla funzione religiosa e il ricevimento successivo.

Impostazioni privacy