Letizia di Spagna sfida il dress code con una gonna da sogno-FOTO

Letizia di Spagna è incantevole con la gonna ampia plissettata, il vento le da filo da torcere ma la sua classe supera tutto.

Letizia di Spagna
Letizia di Spagna (screenshot Instagram)

La regina di Spagna è oramai diventata a tutti gli effetti un icona di stile, in ogni sua apparizione pubblica riesce a conquistare e mettere d’accordo tutti. E’ anche conosciuta per la sua abilità nel “riciclare” vestiti già indossati dandogli una nuova vita con diversi abbinamenti. Anche quando sembra andare contro il dress code, osando con le trasparenze e i tessuti attillati, è capace di farli sembrare eleganti e quasi bon ton.

Per la consegna dei Premi Nazionali della Moda, Letizia ha scelto una gonna plissettata aderente con un maglioncino nero a collo alto. La gonna l’avevamo già vista, ed è stata proprio lei a darle filo da torcere. La regina di Spagna ha dovuto sfidare la pioggia e il vento con quella gonna che le creava fastidio per la sua particolare aderenza. Ma Letizia ha portato anche questa a casa con estrema eleganza ed esperienza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Rosita e Alessandra Celentano, spunta una foto ricordo: “audaci cugine”

La Regina di Spagna ricicla gli “outfit”

letizia di Spagna
Letizia di Spagna (screenshot web)

Letizia di Spagna per i National Fashion Award 2020 ha scelto una gonna lunga, color cipria plissettata, firmata Massimo Dutti. Un brand low cost che la regina indossa spesso. La gonna non ci è nuova, infatti Letizia l’ha indossata lo scorso giugno per lo spettacolo di flamenco. Questa volta l’ha abbinata ad una maglia nera a collo alto, trasparente da far intravedere la lingerie bianca.

Nonostante la pioggia la regina non raccoglie i capelli, che restano in una piega perfetta. Per proteggersi dal freddo indossa un cappotto di Carolina Herrara e le décolletée  sono firmate Manolo Blahnik. Per completare l’outfit Letizia ha scelto dei gioielli molto semplici, gli orecchini sono dei pendenti creati da Gold & Roses.

Impostazioni privacy