Elezioni Usa, Sgarbi lo fa in diretta, spettatori senza parole

I toni accesi con i quali si stanno combattendo, a distanza, queste elezioni presidenziali USA non sono bastati per tenere “attento” Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte, su Rete 4, sorprende in diretta.

Biden e Trump
Biden e Trump (Foto dal web)

Mentre negli Stati Uniti sia il candidato repubblicano Trump che quello democratico Biden si “chiamano” la vittoria, in Italia (così come in tanti altri paesi del mondo) sono in corso speciali e trasmissioni a tema election day. La battaglia tra i due politici americani si deciderà forse all’ultimo e tutto pare ancora in bilico, nonostante i due protagonisti nella mattinata italiana di oggi abbiano dichiarato che le rispettive strade stiano portando verso la vittoria. In attesa di conoscere l’esito dell’elezione statunitense in Italia si continua a dibattere, ma evidentemente le “ore piccole” non sono state “sopportate” da tutti.

Vittorio Sgarbi, infatti, su Rete 4 verso le 5 di questa mattina si è reso protagonista di un curioso fatto nella diretta di Nicola Porro. Ma cosa è successo?

Elezioni USA, Vittorio Sgarbi si è addormentato in diretta

Vittorio Sgarbi elezioni usa dorme
Dal web

Elezioni USA – Durante il dibattito con a tema le elezioni USA infatti Vittorio Sgarbi, ospite di Nicola Porro su Rete 4, non ha retto alla diretta fiume e alle prime ore di stamani si è letteralmente addormentato. In collegamento da casa sua il sindaco di Sutri è stato interpellato dal conduttore che, però, ha trovato in video uno Sgarbi “ronfante“. Il critico d’arte si era concesso una piccola siesta rigenerante dopo le ore di diretta, ma è stato beccato in flagrante proprio dalle telecamere.

Subito svegliatosi il focoso politico e parlamentare ha cercato di riprendere il filo del discorso, ma ormai la frittata era fatta. Fortunatamente per lui in pochi hanno assistito alla scena, dato l’orario, ma le foto e il video dell’accaduto già in mattinata sono diventati virali.

Donald Trump
Donald Trump (Getty Images)

Negli Stati Uniti intanto continua lo spoglio dei voti: la vittoria presidenziale si deciderà all’ultima preferenza, anche se Trump sembra aver vinto negli stati chiave del Paese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Trump parla in conferenza, il sala stampa niente distanziamento

Impostazioni privacy