Stefano D’Orazio, l’ex Emanuela Folliero: “Proprio il giorno prima della morte…”

Emanuela Folliero è tornata a parlare della tragica scomparsa di Stefano D’Orazio. La straordinaria coincidenza un giorno prima della notizia della morte

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero (Facebook)

Emanuela Folliero era molto legata a Stefano D’Orazio. I due avevano avuto una breve relazione, quasi vent’anni fa, ma per tutti la donna è sempre stata l’ex storica di Stefano. Una relazione durata poco, ma un’amicizia molto duratura. Insieme hanno condiviso molti momenti, la vicinanza tra le rispettive famiglie non era un segreto.

Sia il marito di Emanuela che la moglie di Stefano, Tiziana, erano molto amici. Attraverso i suoi canali ufficiali social, la donna ha voluto ricordare la scomparsa dell’amico, con molti post e dediche commoventi, che li ritraggono insieme. In una recente intervista al Corriere della Sera, la nota conduttrice, ha esternato tutto il suo dolore per la perdita dell’amico e ha inoltre una coincidenza incredibile. Un giorno prima della morte dell’ex fidanzato, Emanuela aveva trovato una collanina (regalata da Stefano al figlio) che non vedeva da 12 anni. Il giorno dopo, tramite una telefonata, la tragica notizia.

Emanuela Folliero ricorda Stefano D’Orazio: “Ho avuto un brivido”

Emanuela Folliero e Stefano D'Orazio
Emanuela Folliero e Stefano D’Orazio (Facebook)

Secondo quanto dichiarato dalla donna al Corriere della Sera, pare che la Folliero si fosse imbattuta in un regalo di Stefano il giorno prima della sua morte. “Stavo sistemando degli armadi – ha raccontato – quando ho trovato quella catenina che non vedevo da 12 anni”. Le sono venuti i brividi, ha detto nell’intervista.

Non vedeva quel regalo da moltissimi anni, eppure la sorte ha voluto che quella catenina saltasse fuori dal nulla proprio il giorno prima della tragica notizia della morte del batterista. “Anche mio marito – continua la conduttrice – è rimasto a bocca aperta”. Una sorta di segno del destino, che ha fatto venire i brividi all’ex fidanzata di Stefano D’Orazio. Poi un pensiero alla vedova, Tiziana Giardoni: “Le starò accanto, se lei lo vorrà”.

Ciao Stefano caro e prezioso amico mio .
La tua allegria la tua ironia , la tua profonda sensibilità, la tua Titti la…

Pubblicato da Emanuela Folliero su Venerdì 6 novembre 2020

Impostazioni privacy