Elezioni Usa: Meghan Markle presidente, arriva l’annuncio

Mentre dall’altra parte dell’oceano si festeggia la vittoria alle elezioni Usa di Biden, Trump continua nella sua battaglia di “denuncia” di brogli e frodi. E l’incredibile rivelazione su Meghan Markle…

Joe Biden (getty images)
Joe Biden e Donald Trump (getty images)

Negli Stati Uniti si è conclusa da pochi giorni una delle elezioni presidenziali più controverse della storia. Joe Biden, voti alla mano, è diventato il 46esimo presidente degli USA ma Donald Trump dalla Casa Bianca non accetta il verdetto delle urne e minaccia battaglie legali. Nell’ultimo giorno il tycoon ha ripreso a twittare all’impazzata dal suo profilo, sostenendo come queste elezioni siano truccate e che alla fine sarà lui a trionfare.

In attesa di sguinzagliare i legali però Biden inizia a formare la sua squadra di Governo, con la consapevolezza però di avere sotto di sé un Paese decisamente spaccato a metà. In tutto ciò in molti pensano già alle elezioni del 2024, quando lo stesso Trump potrebbe ricandidarsi ma che potrebbero riservare anche una grossa sorpresa. Stando a una rivelazione di un’esperta della Royal Family, infatti, Meghan Markle avrebbe intenzione di correre per la presidenza tra quattro anni.

Elezioni USA, Meghan vuole diventare presidente

meghan markle incinta processo principe harry
Harry e Megha, duchi di Sussex (Getty Images)

A parlare è l’esperta delle vicende della Famiglia Reale Colin Campbell. La donna, settantenne, spiega come la decisione di Meghan di allontanarsi dalla Royal Family fosse finalizzata a un preciso obiettivo. Quello di candidarsi alle prossime elezioni presidenziali Usa. La strada tracciata da Kamala Harris (la vicepresidente di Biden), quella cioè dell’ingresso delle donne nella Casa Bianca, è stata già spianata ma ora Meghan potrebbe puntare addirittura alla presidenza. Missione fallita 4 anni fa dalla Clinton ma che la moglie del principe Harry vuole perseguire.

harry meghan cittadinanza americana
Il principe Harry e la moglie Meghan Markle (Getty Images)

Nel suo libro Harry and Meghan: The Real Story la Campbell rivela come la Markle abbia da tempo puntato alla presidenza degli Stati Uniti e nel 2024 correrà per diventare la prima presidente donna (e afroamericana) della storia del Paese a stelle e strisce. L’allontanamento dalla famiglia Windsor, secondo la Campbell, faceva parte di un piano che Meghan avrebbe ben orchestrato.

POTREBBE INTERESSARTI —> Elezioni Usa, Trump non si arrende: “Vinceremo”

Impostazioni privacy