Mentre dall’altra parte dell’oceano si festeggia la vittoria alle elezioni Usa di Biden, Trump continua nella sua battaglia di “denuncia” di brogli e frodi. E l’incredibile rivelazione su Meghan Markle…

Negli Stati Uniti si è conclusa da pochi giorni una delle elezioni presidenziali più controverse della storia. Joe Biden, voti alla mano, è diventato il 46esimo presidente degli USA ma Donald Trump dalla Casa Bianca non accetta il verdetto delle urne e minaccia battaglie legali. Nell’ultimo giorno il tycoon ha ripreso a twittare all’impazzata dal suo profilo, sostenendo come queste elezioni siano truccate e che alla fine sarà lui a trionfare.
In attesa di sguinzagliare i legali però Biden inizia a formare la sua squadra di Governo, con la consapevolezza però di avere sotto di sé un Paese decisamente spaccato a metà. In tutto ciò in molti pensano già alle elezioni del 2024, quando lo stesso Trump potrebbe ricandidarsi ma che potrebbero riservare anche una grossa sorpresa. Stando a una rivelazione di un’esperta della Royal Family, infatti, Meghan Markle avrebbe intenzione di correre per la presidenza tra quattro anni.
Elezioni USA, Meghan vuole diventare presidente

A parlare è l’esperta delle vicende della Famiglia Reale Colin Campbell. La donna, settantenne, spiega come la decisione di Meghan di allontanarsi dalla Royal Family fosse finalizzata a un preciso obiettivo. Quello di candidarsi alle prossime elezioni presidenziali Usa. La strada tracciata da Kamala Harris (la vicepresidente di Biden), quella cioè dell’ingresso delle donne nella Casa Bianca, è stata già spianata ma ora Meghan potrebbe puntare addirittura alla presidenza. Missione fallita 4 anni fa dalla Clinton ma che la moglie del principe Harry vuole perseguire.

Nel suo libro Harry and Meghan: The Real Story la Campbell rivela come la Markle abbia da tempo puntato alla presidenza degli Stati Uniti e nel 2024 correrà per diventare la prima presidente donna (e afroamericana) della storia del Paese a stelle e strisce. L’allontanamento dalla famiglia Windsor, secondo la Campbell, faceva parte di un piano che Meghan avrebbe ben orchestrato.
POTREBBE INTERESSARTI —> Elezioni Usa, Trump non si arrende: “Vinceremo”