Dalila Calavera, il ‘100’ a All Together Now: tutto sulla cantante pugliese – VIDEO

Dalila Calavera a All Together Now ha ottenuto il massimo dei voti, il muro e la giuria si sono alzati in piedi, la sua esibizione ha emozionato tutti

Dalila Calavera
Dalila Calavera (Foto dal web)

È andata in onda ieri 11 novembre la seconda puntata di All Together Now, tra i protagonisti della serata anche Dalila Calavera. La giovane ragazza ha cantato ‘Meraviglioso amore mio’. Con la sua esibizione è riuscita ad emozionare moltissimo, i quattro giurati d’onore e il muro si sono infatti alzati tutti in piedi.

La talentuosa 23enne è nata in provincia di Lecce, a Nardò. Per coltivare la sua incredibile passione ha studiato canto e ha fatto anche parte di un coro nella sua città. Il suo più grande sogno è quello si approdare davvero nel mondo della musica. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Dalila Calavera è fidanzata con una ragazza di Bologna.

Dalila Calavera ha lasciato tutti senza parole con la sua esibizione, ecco come funziona All Togheter Now

Dalila Calavera ieri a All Together Now è riuscita ad attirare piacevolmente l’attenzione dei presenti e del pubblico che segue il programma da casa. La sua incredibile esibizione ha emozionato tutti. Ci sono delle novità in questa nuova edizione di All Together Now. Lo scorso anno i quattro giudici d’onore non c’erano, questi possono dare dei punti bonus ai concorrenti, non fanno parte del resto del muro. Ogni concorrente raggiunge un punteggio che fa riferimento alla somma dei punti ottenuta dall’insieme dei voti dati dalla giuria vip e dai componenti del muro.

Il totale dei voti che i concorrenti possono ottenere è di 100. I quattro giurati possono però dare o togliere fino a cinque punti. Alla fine di ogni puntata dovranno sfidarsi i due concorrenti con il minor punteggio, chi perde viene eliminato. Le scorse edizioni di All Together Now è stata un successo, anche la terza edizione sembra essere partita col botto. Il programma sta infatti piacendo molto al pubblico che lo segue da casa.

LEGGI ANCHE >>> All Togheter Now: come cambierà la terza edizione

Impostazioni privacy