Si schianta contro la stazione di polizia, poi appicca il fuoco – VIDEO

È avvenuto a Londra dove nella giornata di mercoledì un uomo si è schiantato con la sua auto contro la stazione di polizia. Poi ha dato fuoco alla strada: arrestato.

arrestato polizia
Getty Images

Si schianta con l’auto contro la stazione di polizia, poi applica il fuoco – Attimi di paura e tensione a Edmonton, quartiere nel nord di Londra, dove un uomo si è schiantato con la sua auto contro la stazione di polizia locale prima di appiccare il fuoco alla strada. Il tutto è avvenuto nella serata di mercoledì, verso le 19, quando un 45enne per motivi ancora non chiari ha speronato l’edificio che ospita la centrale di polizia, colpendo la porta d’ingresso principale.

Chi ha assistito alla scena ha raccontato che l’uomo ha tentato, una volta causato volontariamente l’incidente, di entrare nella stazione ma non è riuscito a causa dei danni che aveva provocato alla struttura. Anche la seconda porta non poteva essere aperta, tanto che nessuno riusciva entrare o uscire dal palazzo. Al che il protagonista di questa vicenda ha iniziato a cospargere di benzina sia la sua auto che la strada di fronte alla stazione di polizia, appiccando un pericoloso incendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Inghilterra, 10 neonati morti: fermata infermiera killer?

Londra, uomo “attacca” la polizia: arrestato

Getty Images

Attimi di vera concitazione ad Edmonton: decisivo è stato poi l’intervento delle forze dell’ordine che sono riuscite a fermare lo squilibrato, arrestato con l’accusa di incendio doloso e altri reati. Stando a quanto riportano media locali, l’atto non è stato registrato come terroristico.

Da video che sono stati postati sul web da testimoni diretti, si vede come l’uomo prenda una tanica di benzina, dopo essersi schiantato con l’auto contro l’edificio, e versare il liquido infiammabile per strada. Il tutto mentre il traffico continuava pericolosamente a scorrere a pochi metri dall’uomo stesso. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine ha scongiurato l’aggravarsi di una situazione già di per sé particolarmente preoccupate.

Qui sopra il video di quanto accaduto ieri a nord di Londra.

Impostazioni privacy