Vittorio Brumotti, parla Maurizio Costanzo: “Rischia grosso”

Vittorio Brumotti con i suoi servizi a Striscia la notizia ha spesso rischiato la vita, una lettrice scrive una lettera a Maurizio Costanzo su Nuovo

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Foto dal web)

Sul settimanale Nuovo, nella rubrica che da anni Maurizio Costanzo cura, una lettrice gli ha scritto una lettera dove parla di Vittorio Brumotti. La donna ha fatto sapere che segue sempre con grande interesse e attenzione i servizi che Brumotti svolge per Striscia la notizia. Si è detta però preoccupata per lui perché ha spesso rischiato la vita.

A Maurizio Costanzo la lettrice ha chiesto come mai vengano fatte certe inchieste in un tg satirico, a parer suo se ne dovrebbe infatti occupare il servizio pubblico. Il noto e stimato conduttore parlando di Brumotti ha detto che secondo lui fa bene ad impegnarsi per smascherare spacciatori e molte altre gravi situazioni. A detta sua i suoi servizi aiutano ad eliminare una rete delinquenziale.

LEGGI ANCHE >>> Vittorio Brumotti, sassi e insulti per l’inviato di Striscia la Notizia

Maurizio Costanzo approva i servizi di Vittorio Brumotti a Striscia la notizia

Striscia Vittorio Brumotti
Striscia Vittorio Brumotti (Foto dal web)

Maurizio Costanzo pensa che Striscia la notizia e i servizi di Vittorio Brumotti dovrebbe essere imitati da altri programmi, pensa però che dovrebbero essere protetti. Su Nuovo il conduttore ha quindi chiaramente detto ciò che pensa sull’inviato di Striscia e i servizi che svolge, pensa che fa bene a fare quel tipo di inchieste. Spera che altre trasmissioni facciano simili inchieste prima o poi.

Il noto conduttore e giornalista, ha poi risposto alla domanda della lettrice. Secondo la donna certe inchieste dovrebbero essere fatte dal servizio pubblico, lui però non è d’accordo con lei. Queste le sue parole: “Denunciare situazioni illecite non è appannaggio solo degli organi di informazione ‘ufficiali’…”
Impostazioni privacy