Paola Turani, serata pizza: vestaglia troppo corta -FOTO

Torna a mostrarsi su Instagram la bellissima Paola Turani che sceglie la pizza per cena: protagonista però è la vestaglia un po’ troppo corta

paola turani
 (screenshot Instagram)

Nei giorni scorsi la bellissima Paola Turani si è resa protagonista di un post su Instagram contenente un bellissimo messaggio contro il body shaming. Infatti l’influencer si è mostrata in intimo davanti lo specchio evidenziando le sue piccole imperfezioni fisiche, invitando tutte a sentirsi sempre belle.

Quest’oggi però, sempre sul suo profilo social, torna a mostrare il suo lato più sensuale nell’orario di cena, optando per la serata pizza. Seduta sul tavolo però la vestaglia sale un po’ troppo ed infiamma il popolo dei social.

Paola Turani seduta sul tavolo: vestaglia che si alza ed Instagram che si fa bollente

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Continua in un certo senso la battaglia contro il body shaming di Paola Turani. Infatti la bellissima influencer quest’oggi non pubblica nessun post in cui mostra le sue imperfezioni, anzi, ci mostra molto dei suoi pregi. Ma comunque si fa vedere mentre mangia una bella pizza per cena, mentre è seduta sul tavolo.

Una pizza con le olive, che come sottolinea lei ”non mancano”, che però passa in secondo piano rispetto alla vestaglia che indossa. Infatti tenendo il cartone della pizza con il ginocchio, inevitabilmente la vestaglia si alza molto al di sopra del ginocchio e lascia piena visibilità alle sue lunghe e splendide gambe. Per i più attenti anche l’aperture della vestaglia lascia qualche spiraglio verso il seno. Tantissimi ovviamente i mi piace che arrivano, ovvero più di 60 mila in sole due ore dalla condivisione del post. Dunque una serata pizza che si infiamma grazie a quel vedo non vedo da urlo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy