Moses Farrow, chi è il figlio di Woody Allen che vuole prendergli il nome

Le parole di Moses Farrow stanno accendendo grandi discussioni nelle ultime ore. Il figlio di Woody Allen ha annunciato che sarebbe felice di prendere il cognome del padre: scopriamo chi è 

Woody Allen Mia Farrow (getty images)
Woody Allen Mia Farrow (getty images)

Woody Allen è associato da sempre a una vita ricca di eccessi e sopra le righe. Il celebre regista e sceneggiatore nato a New York nel 1935 è uno degli interpreti più amati del cinema, abile a creare un clima di confidenza e magia nelle sue pellicole e emozionare puntualmente il pubblico, pur facendolo riflettere sull’amore e i suoi significati. Il suo stile raffinato è diventato un punto di riferimento assoluto per la commedia americana e in tutto il mondo.

Parallelamente, però, Allen è stato spesso al centro di veri e propri scandali. Tra le sue tante relazioni, è impossibile non citare quella con Mia Farrow avvenuta a partire dal 1980 e durata circa 12 anni. Lei recitava nei suoi film, ma i due non convissero mai per lunghi periodi e non si sposarono. Dalla loro relazione, però, nacque un figlio biologico, noto come Ronan Farrow. La donna decise, ancor prima di Ronan, di adottare due bambini.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Disney: torna Indiana Jones… e ha 78 anni!

Moses Farrow vorrebbe prendere il cognome di Woody Allen: scopriamo chi è

Moses Farrow (Screenshot)
Moses Farrow (Screenshot)

Uno dei due bambini preso in adozione da Mia è proprio Moses Farrow. Egli è nato nel 1978 ed è stato adottato alla sola età di due anni, presentando problemi di paralisi cerebrale. Svolge la professione di attore e soprattutto di interprete. Lo si può ricordare anche nel film “Hannah e le sue sorelle” diretto proprio da Woody Allen nel 1985 in cui ha interpretato il ruolo di uno dei figli della protagonista.

Nelle ultime ore stanno destando scalpore le sue dichiarazioni al ‘Guardian’. In primo luogo, Moses afferma come l’atmosfera in casa fosse irrespirabile dopo lo scandalo Soon-Yi, ragazza adottata da Mia e con cui Allen è stato accusato di avere una relazione: “La scoperta della relazione con Soon-Yi ha dato il via a tutto il resto. Da quel momento, mia madre non faceva altro che definire mio padre come un mostro. L’atmosfera in casa era spaventosa”. 

Per il momento Moses ha deciso di tenere il cognome della madre. Tuttavia, nell’intervista, ha anche aperto alla possibilità di farsi chiamare Allen: “Mi piacerebbe prendere il cognome di mio padre” afferma in maniera sincera e netta.

Impostazioni privacy